Dramma per Clizia Incorvaia: l’annuncio che mette in apprensione i fan

Il GF ha portato a Clizia Incorvaia l’amore con Paolo Ciavarro. I due aspettano il loro primo figlio. Ma un annuncio della ragazza mette in ansia i fan.

Clizia Incorvaia (GettyImages)
Clizia Incorvaia (GettyImages)

Abbiamo imparato a conoscere Clizia Incorvaia in varie occasioni. Soprattutto grazie a due reality che sono stati per lei fondamentali. Il primo è stato Pechino Express in cui gareggiava con il suo ex marito, Francesco Sarcina. Il secondo, invece, il Grande Fratello Vip. Questa è stata, però, un’esperienza dolceamara. Dolce perché ha incontrato l’uomo di cui è ancora oggi innamorata. Amara per come è finita. Gli appassionati ricorderanno che fu squalificata.

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha fatto affezionare milioni di persone. Un rapporto che ancora oggi si presenta stabile e sereno. In una passata intervista, l’attrice aveva dichiarato apertamente di sognare un figlio con il suo Paolo. Cosa che si è verificata, infatti la coppia è in attesa.

Un’attesa che, però, è messa a dura prova per un evento recentissimo. L’annuncio fatto dal suo account Instagram ha messo in apprensione tutti. Parole molto dure che non fanno stare di certo tranquilli. Possiamo parlare di un vero dramma vista la sua situazione attuale.

Clizia Incorvaia al settimo cielo: “Mi avevano detto di non avere speranze”

L’annuncio shock di Clizia Incorvaia: “Ho dolori ovunque”

La situazione odierna è conosciuta da tutti. Con le vari mutazioni del virus le situazioni di vita sociale sono messe a durissima prova. Inoltre, come purtroppo sappiamo, il virus non fa differenze. Coglie qualsiasi persona in qualsiasi momento, basta un attimo e il dramma può colpire. Ed è quello che sta vivendo proprio l’attrice.

L’annuncio arrivato tramite una storia Instagram ha messo in apprensione tutti. L’attrice lo ha fatto non con la sua voce ma attraverso un messaggio scritto. Ha parlato di stanchezza e di dolori in ogni parte del corpo. Come possiamo immaginare, la prima preoccupazione è verso il bambino che porta in grembo. La sua paura più grande è che si tratti di Covid.

Clizia Incorvaia ‘ruba’ il look a Eleonora Giorgi: dive a confronto

L’artista ha anche ammesso di aver ridotto la sua vita sociale al minimo ma sembra non essere bastato. Le altre stories, invece, hanno mostrato la camera preparata da loro due per il loro bambino. I fan si augurano che la situazioni migliori in fretta. Sicuramente la Incorvaia aggiornerà del suo stato di salute giorno dopo giorno.

Annuncio Instagram Clizia Incorvaia
Annuncio Instagram Clizia Incorvaia
Impostazioni privacy