Clizia Incorvaia ‘ruba’ il look a Eleonora Giorgi: dive a confronto

Clizia Incorvaia ‘copia’ il look a Eleonora Giorgi, suocera e nuora a confronto: a chi sta meglio? Lo ‘scontro’ che mette tutti d’accordo.

Tra qualche mese Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggeranno il loro primo anno insieme, proprio la scorsa primavera i due innamorati si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip 4. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele e i due sembrano ogni giorno più uniti che mai.

La scorsa domenica hanno affrontando insieme le temibili cinque sfere di Live Non è la D’Urso, affrontando ogni critica con il sorriso sulla faccia, forti e sicuri del sentimento che l’uno prova per l’altra. Tuttavia a ‘rubare’ parzialmente la scena ai due l’abito di Clizia, iconico indimenticabile.

Sì perché non è certo la prima volta che gli appassionati del clan Ciavarro-Giorgi lo hanno visto, negli anni Ottanta fu indossato da una splendida Eleonora Giorgi. Particolare che non è sfuggito ai fan più attenti che hanno dato via al confronto tra le due.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Giorgi, il suo passato burrascoso:”Volevo morire”

LEGGI ANCHE>>>Paolo Ciavarro in lacrime, lo scherzo di Clizia con l’aiuto de Le Iene

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi, il look iconico anni Ottanta

Yves Saint Laurent ha segnato la moda del Secolo scorso e continua ad essere uno dei massimi esponenti dell’haute coutureLe sue collezioni sono sempre iconiche e intramontabili, lo dimostra l’abito indossato da Clizia IncorvaiaLive Non è la D’Urso.

Il mini dress nero, dal top stretto e l’ampia gonna in tulle e pois grida anni Ottanta da tutti i pori ma non potrebbe essere più attuale di così. Stesso abito per due look completamente diversi, versatilità e unicità per Clizia ed Eleonora che convincono tutti con le loro straordinarie proposte.

Clizia Incorvaia ha lasciato parlare l’abito e la sua storia, senza impreziosire il look con troppi dettagli. I capelli biondi sono lasciti sciolti, perfettamente acconciati per tenere scoperto il viso di porcellana, messo in risalto da un trucco nude che fa risplendere i suoi occhi blu. In una parola: perfetta.

Eleonora Giorgi stella indiscussa degli anni Ottanta ha osato di più con il suo look, scegliendo di abbinare l’abito a una acconciatura vaporosa e selvaggia in perfetto contrasto con le gote rosate e l’eyeliner nero. Le gambe coperte da una calza velata, in una parola: iconica.

chi sta meglio il look? Perché scegliere, Clizia e Eleonora hanno proposto lo stesso vestito ma con due mood decisamente diversi, promosse a pieni voti entrambe, sopratutto per il bellissimo rapporto nuora suocera, una perla davvero rara.

Impostazioni privacy