Clizia Incorvaia felice con il suo Paolo Ciavarro: “Voglio un figlio”

Clizia Incorvaia felice accanto a Paolo Ciavarro comincia davvero a pensare al futuro e sogna un figlio al più presto. Ecco le sue parole.

Clizia Incorvaia felice con
foto facebook

Si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono mai lasciati, nonostante la grande differenza di età che li separa, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha compiuto quarant’anni lo scorso 10 Ottobre.

E’ stata proprio lei a parlare per la prima volta di famiglia nella sua nuova intervista rilasciata per il settimanale Chi, in cui ha ammesso che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è proprio la sua “meta perfetta“.

Nel frattempo di scoprire insieme quali saranno i loro progetti futuri, vediamo insieme quale sono state nello specifico le parole della donna.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Ciavarro e Clizia, polemiche sul loro incontro

Clizia Incorvaia felice con Paolo Ciavarro: “Voglio un figlio”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (fonte Instagram @cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia felice con Paolo Ciavarro a quasi un anno dalla loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip che ha permesso il loro incontro, nonostante per la giovane non sia andato molto bene.

Oggi in una lunga intervista per il settimanale Chi, la bionda ex moglie di Francesco Sarcina con cui ha una figlia, sogna di allargare la famiglia magari con una seconda gravidanza con il figlio di Eleonora Giorgi.

Sono felice e vorrei un figlio con lui” ha ammesso e pare proprio che la differenza di età che li divide non è mai stata un problema, lo scorso dieci ottobre ha infatti festeggiato i suo primi quarant’anni con grande soddisfazioni.

Insomma una dichiarazione davvero importante che per l’influencer arriva nel momento giusto, in quella che per lei è “l’età della consapevolezza“, la stessa che la sta aiutando a lasciarsi alle spalle un periodo turbolento legato alla separazione dal cantante delle Vibrazioni con cui sembra non essere rimasta in buoni rapporti.

Qualche giorno fa, la coppia è tornata anche negli studi Mediaset e nello specifico quelli di Live davanti Barbara D’Urso e proprio per l’occasione i due hanno ricevuto la grande sorpresa di Eleonora Giorgi.

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, lo scatto sensuale lascia tutti senza parole

Impostazioni privacy