Clizia Incorvaia al settimo cielo: “Mi avevano detto di non avere speranze”

La modella e ex gieffina Clizia Incorvaia ha dato una magnifica notizia ai suoi fan: non ci crederete. I medici non le avevano dato speranze.

Clizia Incorvaia (Instagram)
Clizia Incorvaia (Instagram)

La fashion blogger e influencer Clizia Incorvaia, “cresciuta a pane e moda”, è sulla cresta dell’onda. L’edizione del Grande Fratello VIP a cui ha partecipato le ha conferito notorietà e le ha permesso di trovare l’amore nel conduttore Paolo Ciavarro. Adesso ha anche un altro motivo per gioire.

Il personaggio Tv, classe 1980, ha superato la fatidica soglia dei quarant’anni, e i medici l’avevano persuasa ad essere realista sulla possibilità di avere un altro figlio, dopo quello avuto con Francesco Sarcina, frontman del gruppo le Vibrazioni. Oggi il lieto annuncio sui social, con una coreografia molto particolare.

Il lieto annuncio di Clizia Incorvaia, contro tutti i pronostici

Clizia e Paolo sono seduti felici e increduli sul letto nuziale. Lei trabocca di felicità. Lui tiene in mano una fotografia. Si tratta dell’ecografia che racconta inequivocabilmente che la modella è di nuovo incinta.

La gioia è incommensurabile, e Clizia non la nasconde. Anzi. Pubblicando lo scatto su Instagram scrive: «Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande».

I due confessano di aver smesso di credere a questo miracolo, considerato tale da tutti i professionisti a cui si erano rivolti. Chi reputa puerile e melenso tutto ciò può passare oltre, tuona l’influencer, che non pare propensa ad accogliere commenti che veicolino sentimenti spiacevoli.

Esorta a non smettere mai di sognare. Poi l’attacco: «Non fatevi mai dire da nessun medico maschilista che siete troppo grandi, […] non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età».

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia ‘ruba’ il look a Eleonora Giorgi: dive a confronto

Racconta della nonna Francesca, che ha dato alla luce la seconda figlia all’età di 42 anni. Parla di una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi degli uomini. Ma subito dopo torna all’argomento principale: la sua o il suo gnometta/o. La felicità è troppo grande, anche per le polemiche.

Impostazioni privacy