Dayane Mello solo con gli slip: lo scatto incanta i fan (Foto)

Dayane Mello riscalda i social. La modella brasiliana ha pubblicato uno scatto in topless che ha lasciato i fan senza fiato.

Dayane Mello (Getty Images)
Dayane Mello (Getty Images)

In questi anni abbiamo conosciuto Dayane Mello nei diversi reality show. L’ultimo lo ha fatto lo scorso anno, quando ha deciso di entrare nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando in finale. Il suo carattere non ha mai messo d’accordo tutti, dividendo spesso il pubblico.

Dopo aver archiviato l’esperienza italiana al Gf Vip, ha deciso di approvare la proposta di un programma brasiliano e far parte del cast del reality La Fazenda. La sua partecipazione è stata oggetto di polemiche dopo l’accusa di molestie sessuali da parte di Nego do Borel. Il cantante, poi qualificato, ha provato in tutti i modi un approccio, nonostante lo avesse respinto più di una volta.

Adesso Dayane ha lasciato il Brasile, dopo essere stata eliminata dal reality, ed è tornata in Italia. E sui social è già molto attiva, tanto che ha deciso di pubblicare due scatti che hanno lasciato i follower senza fiato.

Dayane Mello, nuovo amore in Brasile? La verità

Dayane Mello in topless: lo scatto manda i social in tilt

I fan italiani possono esultare per il ritorno di Dayane in Italia. La modella brasiliana, ma naturalizzata italiana, è tornata nel nostro paese dopo l’avventura nel reality show brasiliano La Fazenda, che si è rivelato un vero e proprio incubo.

Ed ha riabbracciato la figlia Sofia, che lei chiama dolcemente “Bubi”, dopo diverso tempo. I tantissimi fan italiani inoltre hanno preparato alla modella una sorpresa per darle il benvenuto e farla sentire a casa e manifestarle affetto.

Pochissimi minuti fa Dayane, che è sempre stato molto attiva sui social, ha pubblicato due scatti sensuali. La prima foto si vede la modella in topless, con addosso solo un paio di slip rossi. Mentre la seconda immagine vede la Mello con gli slip e con una canotta in pizzo rossa.

Dayane Mello, riscalda il web: lo scatto senza veli 

In pochissimo tempo sono arrivati like e commenti di approvazione da parte dei tantissimi follower. La modella infatti conta 1,3 milioni di seguaci su Instagram che commentano ed interagiscono con lei.

Impostazioni privacy