Dayane Mello, nuovo amore in Brasile? La verità

Dayane Mello ritorna ad essere al centro del gossip. Dal Brasile arrivano notizie su un possibile nuovo flirt con un modello brasiliano.

Dayane Mello (GettyImages)
Dayane Mello (GettyImages)

Abbiamo imparato a conoscere Dayane Mello nella sua recente esperienza al Grande Fratello Vip. Una storia all’interno della casa molto turbolenta ma sicuramente da protagonista. La modella ha fatto ritorno in Brasile, la sua terrà natia, dove sono arrivate le prime notizie di un avvicinamento con un modello brasiliano. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

Il suo ritorno in Sud America è sia stato per impegni professionali sia per incontrare la famiglia. Ricordiamo che la modella ha visto prima la scomparsa della madre e poi del fratello Lucas. Ma lì sembra anche che abbia iniziato un nuovo flirt.

Cosa che ha attirato l’attenzione dato il suo recente flirt con l’imprenditore Andrea Turino. I due erano stati beccati dal settimanale Chi a Mykonos e sembravano una coppia molto serena e stabile. Ora, invece, come mostrato attraverso le sue stories qualcosa sembrerebbe cambiato.

Dayane Mello: ecco chi è il modello brasiliano che è il suo nuovo flirt

Dalle sue storie Instagram, si è vista la modella durante un matrimonio in cui ha baciato un uomo. Non era Andrea Turino ma bensì il modello Alexandre Cunha. Cosa che ha fatto subito parlare chi si occupa di cronaca rosa.

In base a quanto visto, il sito che si occupa di raccontare i retroscena gossippari, Whoopsee ha svelato come la modella brasiliana, in passato, visitasse spesso il profilo Instagram del collega maschile. Un’attività che portava la Mello a mettere molti like, sinonimo di una conoscenza datata e non recente. A questo punto c’è da chiedersi il significato del bacio. Se questo possa significare solamente un segno di grande amicizia oppure qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, riscalda il web: lo scatto senza veli 

Una situazione in forte evoluzione e che porterà la modella brasiliana ad avere maggiormente gli occhi dei gossippari su di sé. Sicuramente si tornerà a parlare di Dayane Mello e soprattutto vedremo se ritornerà a farsi vedere con l’imprenditore campano Andrea Turino oppure uscirà allo scoperto con Alexandre Cunha.

Alexandre Cunha (Instagram)
Alexandre Cunha (Instagram)
Impostazioni privacy