Dayane Mello, riscalda il web: lo scatto senza veli

Dayane Mello ha deciso di postare sul suo profilo Instagram alcune foto che risalgono a qualche anno fa e che la ritraggono completamente senza veli. 

Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Dayane Mello continua a far parlare di sé, ma questa volta ha deciso di farlo senza inibizioni o censure. La modella brasiliana, infatti, ha postato alcune immagini che la ritraggono completamente senza veli. Gli scatti, presumibilmente, risalgono a qualche anno fa, infatti, non solo i capelli sono più scuri a come li ha ora, ma anche la qualità delle foto non è delle migliori, segno che sono stare riprese recentemente dall’ex gieffina.

Tuttavia, sono scatti che sicuramente molti follower della pagina (che conta oltre un milione di seguaci su Instagram) hanno apprezzato, ma probabilmente arriveranno anche delle critiche, perché sappiamo bene quanto il web sia una “croce e delizia”, soprattutto per i personaggi in vista e discussi come Dayane Mello che è nota per dividere il pubblico.

Nudo integrale per Dayane Mello

Dayane Mello (Instagram)
Dayane Mello (foto Instagram)

Voglia di sole, di mare e di svestirsi e questo la modella brasiliana lo ha fatto capire già domenica quando ha pubblicato una foto in bikini sulla jacuzzi, mentre si godeva il weekend con la figlia Sofia e un gruppo di amici sul lago di Como.

Ma questa volta Dayane ha deciso di osare e pubblicare tre foto che la ritraggono completamente senza veli. Nella prima immagine la modella brasiliana mostra un nudo integrale, dove si è autocensurata il seno. Nella seconda foto, invece, c’è spazio per il lato B. Mentre è decisamente più casto il terzo scatto che ritrae l’ex gieffina in un primo piano.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello lutto, addio a sua madre: chi era Ivone Dos Santos?

La modella brasiliana non è nuova a questo genere di foto. Infatti, circa una settimana fa, poco dopo la morte della mamma, ha deciso di pubblicare degli scatti che la ritraggono coperta solo da delle foglie di fico su un set fotografico, segno che dopo il lutto Dayane ha deciso di buttarsi a capofitto sul lavoro e su un nuovo progetto che è in uscita prossimamente.

Impostazioni privacy