Dayane Mello abusata sessualmente in diretta? Scandalo nel reality (VIDEO)

Gravissimo episodio accaduto a Dayane Mello durante il reality La Fazenda. Sarebbe stata molestata da un concorrente.

Dayane Mello (screen)
Dayane Mello (screen)

Abbiamo imparato a conoscere la meravigliosa Dayane Mello nei tanti reality fatti in Italia. Il suo personaggio ha sempre diviso molto il pubblico per il suo carattere sopra le righe e per il fatto che è sempre parsa una donna decisa e che non le manda a dire. Dopo l’esperienze italiane, ha deciso di far parte del cast di un reality brasiliano.

Durante La Fazenda, la versione brasiliana de La Fattoria, la modella brasiliana avrebbe subito delle molestie da parte di un altro concorrente. L’artefice sarebbe Nego do Borel che avrebbe provato a baciare ripetutamente Dayane e non solo. Nelle immagini mostrate dal suo account si vede l’uomo anche toccare parti intime sotto la coperta della modella.

Lei ha sempre respinto gli atteggiamenti del ragazzo e questo ha fatto innescare la reazione dello stesso. Reazione violenta che ha visto Nego do Borel dare dei pugni alla porta e lanciare un secchio contro il muro. Un episodio che ha scosso anche gli altri sia gli altri concorrenti sia il pubblico da casa che chiede a gran voce la squalifica dell’uomo.

Dayane Mello: il suo staff contro il silenzio della rete televisiva

Si sa come funzionano certe dinamiche televisive, si privilegia un certo tipo di spettacolo per raggiungere determinati ascolti. Ma, in certi casi, questo dovrebbe essere lasciato da parte per preservare lo stato fisico e mentale dei concorrenti. Sugli episodi visti, la rete, almeno per il momento, mantiene uno strano silenzio. Questo ha portato lo staff di Dayane, che gestisce il suo account Instagram, ad una dura presa di posizione.

Oltre alle dure immagini, il post Instagram, pubblicato il 19 settembre, è condito da queste parole: “A causa del silenzio della rete televisiva e delle molestie che Dayane ha subito ieri sera da un altro partecipante al reality ‘La Fazenda’, vogliamo chiarire che si prenderanno le misure necessarie”

Il post si conclude con un piccolo campanello d’allarme: “La sua psiche è completamente scossa e la sua integrità fisica è a rischio. Ora aspettiamo la replica del canale Record in merito alle nostre richieste, confidiamo e crediamo che prenderà posizione per evitare ogni tipo di imbarazzo o danno ai concorrenti”.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, nuovo amore in Brasile? La verità

A supporto della modella brasiliana sono arrivate parole di vicinanza da due amiche conosciute nella casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi. Entrambe invocano la squalifica e dimostrano una certa vicinanza a Dayane. La Cannavò, inoltre, auspica anche misure ben più pesanti della semplice squalifica da un reality. Caso da seguire soprattutto dopo il silenzio di Record, un silenzio che non può continuare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy