Ballando con le stelle, clamorosa rivelazione dal concorrente: si sapeva già tutto

Non è passata nemmeno una settimana e già si accendono le polemiche post Ballando con le stelle. Un concorrente spiazza tutti e rivela che sapevano già chi avrebbe vinto. 

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Sabato sera si è conclusa la sedicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Il pubblico da casa e la giuria ha deciso di far trionfare la coppia formata da Arisa e Vito Coppola che si sono giocati la finalissima con Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

Tra i grandi assenti della puntata c’è stato Alberto Matano, il giornalista infatti si è collegato in streaming con la Carlucci ad inizio puntata. Il conduttore de La Vita in Diretta si era messo in quarantena preventiva per essere entrato a contatto con un positivo di Covid. E per questo motivo ha seguito la finale da casa.

Arisa furiosa: la risposta dopo le critiche a Ballando Con Le Stelle

Ballando con le stelle, la rivelazione di Valeria Fabrizi: “Si sapeva chi vinceva”

Tra le grandissime protagoniste dello show del sabato sera di Rai 1 c’è stata Valeria Fabrizi. L’attrice non ha mai nascosto che il suo sogno più grande era quello di vincere o quantomeno arrivare sul podio, ma così purtroppo non è stato.

Valeria ed il suo maestro Giordano Filippo si sono dovuti “accontentare” del quinto posto con Federico Lauri e Anastasia Kuzmina. Un risultato che non è andato giù all’attrice, tanto che si è sfogata con l’inviato di Serena Bortone, Domenico Marocchi.

“Si sapeva già chi avrebbe vinto, io lo sapevo”, ha detto Valeria parlando dei vincitori della sedicesima edizione del programma. Ma la Fabrizi non si ferma qui e critica anche la giuria, sottolineando come tutti loro sapevano dei grandi problemi fisici che aveva ormai da giorni.

Ballando con le Stelle, è scoppiato l’amore: l’annuncio spiazza

“Sono con le ginocchia fasciate e non ho detto niente. – ha rivelato Valeria ai microfoni di Oggi è un altro giorno – Io sono sempre stata zitta, avete notato quanto ho parlato con la giuria? Loro sapevano che io avevo problemi alle ginocchia.

L’attrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Anche se per moltissimi la vincitrice morale di quest’ultima edizione del programma di Milly Carlucci è sicuramente lei. Un carisma ed una forza di volontà mostrate puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy