Alberto Matano, la notizia che tutti aspettavano: lo fa davvero

Grande entusiasmo per i fan di Alberto Matano dopo l’annuncio del conduttore de La Vita in Diretta. La rivelazione del giornalista era attesa. 

Alberto Matano (Instagram)
Alberto Matano (Instagram)

Il pubblico di Rai 1 ormai non può fare a meno di seguire La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano. Sono ormai tre edizioni che il giornalista è il volto stabile e rassicurante del programma di informazione e intrattenimento della rete ammiraglia di stato.

Nonostante sia diventato un punto fermo, la sua presenza nel talk show è stata a rischio. Negli ultimi giorni infatti si temeva che il giornalista calabrese fosse sostituito perché entrato a contatto con una persona risultata positiva al Covid. Matano infatti è stato per qualche giorno in quarantena preventiva, aspettando di sapere i risultati del tampone.

Proprio per questo motivo moltissimi fan si sono preoccupati per il suo stato di salute. Soprattutto dopo che il conduttore non ha partecipato alla finale di Ballando con le Stelle. Ma pochi minuti fa il giornalista ha deciso di aggiornare i fan ed il pubblico di Rai 1 e dare una notizia che in molti aspettavano.

Alberto Matano, coming out in diretta? Commuove tutti (VIDEO)

Alberto Matano torna a La Vita in Diretta: l’annuncio in taxi

Dopo essere stato a contatto in maniera indiretta con un soggetto positivo al virus, Matano ha è preferito rimanere in quarantena per qualche giorno, aspettando i risultati del tampone. Tanto che sabato sera è stato in collegamento con Milly Carlucci, seguendo la finale di Ballando da casa.

Ma adesso le cose sembrano essere tornate al loro posto. Infatti il giornalista, dopo che ieri non è andato in onda con La Vita in Diretta, dando spazio al Tg1 – Speciale, ha annunciato il ritorno nel talk show di Rai 1. Questo pomeriggio il conduttore tornerà a dirigere il programma ed informare i telespettatori.

Alberto Matano, avete mai visto la sua casa? È incredibile

L’annuncio è stato dato sul taxi, mentre si stava recando agli studi Rai dove avverrà la diretta. “Eccomi qui, tutto bene e tutto apposto. Sto tornando e tra poco ci vediamo a La Vita in Diretta”, dice il giornalista. Poi la parola la passa al tassista che rivela il menù di Natale.

Impostazioni privacy