Alberto Matano in quarantena, come sta? Fan in ansia

Decisione importante presa da Alberto Matano. Il noto giornalista ha deciso di isolarsi e di mettersi in quarantena. Ecco le sue attuali condizioni.

Alberto Matano (RaiPlay)
Alberto Matano (RaiPlay)

La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano è uno degli appuntamenti fissi della settimana. Un programma pomeridiano che mostra la cronaca e l’attualità. Come ben sappiamo, è seguitissimo e la conduzione del giornalista calabrese non fa che dare valore al tutto. Ma, proprio recentemente, ci sono da segnalare degli ostacoli.

Già negli scorsi giorni, Matano non si è presentato a Ballando con le Stelle. Il motivo, che poi coglie di riflesso anche la sua trasmissione, è l’esser stato a contatto con un soggetto poi risultato positivo al Covid. Lo stesso giornalista ha parlato di contatto indiretto.

Proprio in un collegamento con Milly Carlucci, Matano ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. Ha fatto il tampone che ha dato esito negativo ma ha preso una decisone. Quella di restare in quarantena così da evitare qualsiasi tipo di problema. Dopo svelate le condizioni del giornalista vediamo ora perché La Vita in Diretta non andrà in onda.

Alberto Matano, avete mai visto la sua casa? È incredibile

Alberto Matano in quarantena: salta La Vita in Diretta?

Una saggia decisione presa la giornalista che non deve sorprendere. Infatti, Matano si è sempre dimostrato rispettoso delle regole. Ora ha ritenuto opportuno, nonostante il tampone negativo, rispettare il periodo di quarantena così da non far nascere alcun problema. Naturalmente, la decisione ricade anche su La Vita in Diretta.

L’amata trasmissione di casa Rai, oggi, non andrà in onda. Ma la quarantena di Matano non sembra essere al centro della decisione. O, almeno, non è l’unico motivo. Infatti, la trasmissione non andrà in onda per dare spazio all’Edizione Speciale del Telegiornale. Gli affezionati al programma possono stare tranquilli perché da domani si riprenderà regolarmente.

Alberto Matano, coming out in diretta? Commuove tutti (VIDEO)

Per tutti gli spettatori della trasmissione e del giornalista, dunque, solo buone notizie. Da domani potranno ritornare a guardare il programma pomeridiano. Per il giornalista, invece, ci vorrà qualche giorno in più. La cosa che interessa a tutti è quella che Matano stia bene e che non abbia contratto il Covid.

Impostazioni privacy