Concerto di Natale in Vaticano, quanto costa lo show con Federica Panicucci?

Il concerto di Natale è un appuntamento fisso di questo periodo. L’attesa del 25 è riempita da tante esibizioni. Ma quanto costa lo spettacolo?

Concerto di Natale (Facebook)
Concerto di Natale (Facebook)

Siamo nella settimana che ci porterà al Natale. Ogni anno, questo periodo è sempre molto atteso sia per i regali sia perché condiviso con i cari. Ma a dare ancora di più calore al Natale è il concerto di Natale. Quest’anno toccherà ben 29 anni e andrà in onda su Canale 5 la sera della vigilia, il 24 dicembre.

Anche questo è un appuntamento molto atteso. Il concerto di Natale ha visto la luce nel 1993 nell’Aula Paolo VI in Vaticano. Nato per presentare il progetto del Vicariato di Roma “50 chiese per Roma 2000”. È bastato poco per farlo diventare un appuntamento fisso e rappresentato da grandissimi artisti. Grandi voci per onorare il Natale con canzoni classiche ed evocative.

A condurre il meraviglioso evento c’è Federica Panicucci. Un volto simbolo di Mediaset. Cosa che le permette di svolgere magistralmente anche il ruolo di conduttrice di un evento così importante. Su di lei ci sono tante curiosità, soprattutto quella che riguarda lo stipendio. A proposito della questione economica, molti si chiedono quanto costi il concerto di Natale in Vaticano.

Sonia Bruganelli, look stellare: quanto costa la gonna?

Concerto di Natale in Vaticano: ecco il costo dei biglietti

L’appuntamento del concerto di Natale non è atteso solo per i grandi artisti. Si pensi che, quest’anno, accompagnati dall’Orchestra Italiana del Cinema ci saranno artisti del calibro di Shaggy, Enrico Ruggeri, Jimmy Sax e molti altri. Tutto sotto la direzione del Maestro Adriano Pennino. Il concerto, però, è anche una grande occasione di beneficenza.

Inevitabile, quindi, che sia uno spettacolo che vale la pena guardare dal vivo. I costi però non sono bassi. Dal sito ticketone, si parla di 90 euro per la Galleria e ben 200 euro per la seconda poltrona. Insomma, prezzi probabilmente non alla portata di tutti. Ma la certezza è rappresentata dal sicuro spettacolo che si vedrà.

Andrea Mainardi, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Come detto, il prezzo vale lo spettacolo. Questo perché, oltre le tante esibizioni e la musica, ci sono anche argomenti come beneficenza e solidarietà da non sottovalutare. Occasione, dunque, ottima non solo per svago personale ma anche per fare del bene personalmente.

Impostazioni privacy