Colpo di fulmine a Ballando con le Stelle: l’annuncio spiazza i fan

Rapporto speciale tra due protagonisti di Ballando con le stelle. L’annuncio è stato dato via social ai fan del programma. Ecco di chi si tratta. 

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Come ogni anno, anche quest’anno a Ballando con le stelle sono nati rapporti speciali. Il programma del sabato sera di Rai 1 da sempre è teatro di legami che continuano anche una volta terminato lo show. Tra tutti impossibile non citare la storia d’amore tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.

La trasmissione di Milly Carlucci dunque favorisce la nascita di nuovi amori. Anche quest’anno si parla di una presunta relazione nata tra Lucrezia Lando, la vincitrice della scorsa edizione dello show a fianco di Gilles Rocca, e il pilota di MotoGP Andrea Iannone. Ma non sono i soli.

Oltre alle relazioni amorose, Ballando favorisce anche legami di amicizia che spesso rimangono nel tempo. Quest’anno un rapporto sincero è nato tra Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno. Il “colpo di fulmine” è stato rivelato dalla ballerina e maestra sul suo social. Ecco cosa ha scritto.

Ballando con le stelle, il “colpo di fulmine” tra Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno

Tra le protagoniste di questa nuova edizione di Ballando con le stelle ci sono senza dubbio Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno. La prima è la ballerina professionista e la maestra di Morgan. La seconda invece balla insieme a Samuel Peron. Entrambe sono proiettate verso la finalissima, visto che hanno ricevuto grande consenso.

Pochissimo tempo fa Alessandra ha deciso di manifestare ai suoi followers il bellissimo legame che ha istaurato con Sabrina. “Adoro questa donna! Credo che anche nelle amicizie esista il colpo di fulmine”, ha scritto la Tripoli pubblicando un selfie insieme alla Salerno dietro le quinte del programma.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, c’è l’addio definitivo? La decisione dopo la lite social

Non è mancata la risposta della cantante che ha commentato immediatamente. “Un colpo di fulmine reciproco”, rispondendo alla ballerina. Sotto la foto che ha ricevuto tantissimi like appena dopo la pubblicazione, ci sono stati decine di commenti di approvazione a questa amicizia che è venuta a crearsi durante la trasmissione.

Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno (Instagram)
Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno (Instagram)
Impostazioni privacy