Lutto per Romina Power, distrutta dal dolore: “Ho perso un’altra sorella”

Momento difficile per Romina Power. L’ex moglie di Albano Carrisi ha dato il triste annuncio sui social, rivelando la notizia della morte di una persona a lei cara. 

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Tra le icone indiscusse della storia della musica italiana c’è sicuramente Romina Power. Lei ed il suo ex marito Albano Carrisi hanno scritto pagine di storia della discografia, facendosi amare da intere generazioni. Ancora oggi sono un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo nostrano.

I due hanno collezionati tantissimi successi, sia in coppia che da solisti. Una lunghissima carriera che ha regalato ad entrambi una vera e propria fama mondiale, facendoli diventare delle vere e proprie star. Oggi la vediamo in televisione sempre positiva e con il sorriso stampato in volto, ma la vita di Romina non è sempre felice.

Nella vita dell’artista ci sono stati anche diversi momenti bui, che le hanno provocato sconforto, chiudendosi nella sua solitudine. A fine anni Novanta è scomparsa in circostanze mai chiarite la figlia Ylenia, la primogenita avuta dal matrimonio con Albano. Poi la morte della mamma e la lunga malattia della sorella Tayrin a cui era molto legata. La cantante adesso torna a vivere un altro dolore.

Romina Power, il ricordo per l’amica scomparsa

L’artista italiana è molto attiva sui social. Romina infatti aggiorna sempre i suoi fan in merito alla sua via privata e professionale tramite il suo canale Instagram. I 230 mila followers infatti sono sempre partecipi di momenti ed eventi che segnano la vita della cantante.

Anche questa volta sono stati i primi a sapere della dolorosa notizia che ha minato la serenità della Power. La stessa cantante infatti ha annunciato la morte di una sua carissima amica alla quale era molto legata.

“Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. – scrive nel post che accompagna la foto di lei con la donna – Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un’altra sorella.

LEGGI ANCHE >>> Albano cambia idea su Romina Power: amore al primo sguardo

I tantissimi fan si sono commossi e si sono stretti intorno a lei nel dolore. “Ho parlato con sua figlia, Justine. Mi ha detto che a settembre ha fatto la terza dose del vaccino e da allora non stava più bene”, ha poi confessato Romina nei commenti sotto il post.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)