Romina Power e Albano di nuovo insieme: ma c’è qualcosa che non torna

Romina Power interviene sui suoi canali social per smentire la notizia che sta impazzando da poche ore e che riguarda anche Albano Carrisi. Ecco di cosa si tratta. 

Romina Power e Albano Carrisi (Getty Images)
Romina Power e Albano Carrisi (Getty Images)

Proprio ieri Albano Carrisi e Romina Power hanno ricordato sui loro social la figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente il 6 gennaio 1994 a New Orleans. Una ferita che a distanza di 27 anni per i due è ancora aperta. Un evento sconvolgente che li ha divisi per tantissimo tempo, fino a quando non hanno deciso di ricucire il loro rapporto.

Nel 2013, infatti, dopo anni in cui sono stati lontani tra di loro sia fisicamente che professionalmente, hanno deciso di riconciliarsi. I due come in molti sapranno sono stati protagonisti di una reunion a Mosca, dove sono tornati ad esibirsi insieme rendendo felici i loro tantissimi fan in tutto il mondo.

Poi è seguita la loro partecipazione al Festival di Sanremo, dove sono tornati all’Ariston insieme dopo ventiquattro anni. Senza tralasciare le altre ospitate televisive ed un tour che li ha portati in giro per tutta Italia e in tutto il mondo. Dei concerti che continuano a fare insieme, ma anche da soli.

Questo è il caso di Albano che sta per partire per gli Stati Uniti senza Romina, anche se i biglietti messi in vendita dagli organizzatori hanno detto che la Power sarà presente ai live. Una notizia che è stata smentita da Romina. Vediamo cosa è successo.

Albano e Romina Power negli Stati Uniti: la smentita della cantante

Sappiamo bene che Albano Carrisi e Romina insieme fanno gola. Tutto il pubblico ama vederli insieme e spera che il loro legame artistico non si interrompa più, nonostante le loro vite private siano ormai divise da oltre vent’anni.

Forse sarà per vendere più biglietti o per una notizia arrivata in maniera sbagliata, ma Albano questa volta farà una tournee in giro per gli Stati Uniti da solo e quindi senza Romina. A dare la notizia è stata proprio l’ex moglie di Carrisi sui suoi canali social.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

“Questa informazione è sbagliata. La tournee negli USA è di Albano da solo”, ha scritto la Power pubblicando uno screen in cui si vede la vendita dei biglietti per i concerti di Albano e Romina. Una precisazione importante per i tanti fan.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)
Impostazioni privacy