Romina Power, grande ritorno in Tv ma senza Albano: ecco con chi lo sostituisce

Romina Power è pronta a tornare ad esibirsi in televisione. La cantante però non sarà da sola. Ecco quando la rivedremo.

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Tra i personaggi dello spettacolo più seguiti ed amati dal pubblico sicuramente c’è Romina Power. La cantante, nonostante sia stata per lungo tempo negli Stati Uniti e lontano dalle scene musicali dopo la separazione con Albano, ha mantenuto un ottimo rapporto con i fan italiani e non solo.

Sono in tantissimi che la seguono sia sui social, dove spesso pubblica ricordi legati al passato. Ci sono post di quando era solo una ragazzina, ma anche scatti in cui è in compagnia con i propri figli a cui è legatissima. Tra tutti non mancano mai dei momenti legati alla memoria di Ylenia, la figlia scomparsa a dicembre del 1993.

Ma non solo la sua vita privata. Romina è abituata anche a tenere aggiornati i tantissimi fan in merito ai suoi progetti professionali. Qualche ora fa, infatti, ha pubblicato un post in cui ha annunciato ai suoi followers che torna ad esibirsi in televisione accanto ad Iva Zanicchi.

Romina Power ospite di Iva Zanicchi: le prove dell’esibizione

Questa sera, giovedì 11 novembre, andrà in onda il secondo appuntamento di D’Iva, il il one woman show di Iva Zanicchi. Nella puntata ci saranno tantissimi ospiti che accompagneranno l’artista italiana durante la serata: tra gli altri ci saranno Rita Pavone, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio.

Con loro però ci sarà anche Romina Power. La cantante, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha “spoilerato” una parte delle prove dello show. C’è una foto della porta del camerino con il suo nome e poi una serie di scatti nel teatro che la vedono sia in compagnia con Iva Zanicchi che da sola.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

“Facendo le prove dello show della simpaticissima Iva Zanicchi”, ha scritto Romina rivelando anche che cosa canterà. La cantante, infatti, ha confessato che si esibirà con il suo pezzo Dear mr Man, singolo tratto dal album Da Lontano. Non sappiamo, invece, quali sono le canzoni che le due artiste canterano insieme.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base