Monica Bellucci rifatta? Tutta la verità

Monica Bellucci viene annoverata come una delle donne più belle del mondo. In molti si chiedono se sia rifatta. Ecco tutta la verità. 

Monica Bellucci (Getty Images)
Monica Bellucci (Getty Images)

Questo pomeriggio Mara Venier avrà Monica Bellucci ospite a Domenica In. La conduttrice avrà modo di intervistare in esclusiva una delle attrici più belle del mondo. L’occasione è quella del promuovere il nuovo film che la vede tra le protagoniste, La Befana vien di Notte 2 – Le origini di Paola Rende.

Monica, a 57 anni, è considerata ancora oggi una delle donne più desiderate del mondo. Una bellezza senza tempo, che alcuni credono che sia stata “aiutata” a conservarla grazie ad alcuni ritocchini. Ma vediamo se davvero è così o è solo una credenza popolare.

Monica Bellucci, avete mai visto la figlia avuta da Vincent Cassel? Due gocce d’acqua

Monica Bellucci è rifatta? La risposta dell’attrice

Monica è una vera e propria star internazionale, la diva italiana più amata ed apprezzata al mondo. Un successo arrivato quando era poco più che adolescente, una bellezza che non sfiorisce con il passare del tempo. Una sensualità naturale capace di ammaliare più di una generazione.

Ma qual è il segreto della sua bellezza? Non è la chirurgia estetica. Nonostante in molti credono che la Bellucci si sia rifatta, la smentita arriva direttamente dall’attrice, smentendo categoricamente queste voci.

“Rispetto a una faccia di plastica io preferisco le rughe. – ha sottolineato Monica con decisione – Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia”. Come molte altre college inoltre ha confermato quanto sia pericolo ed invasivo per un’attrice sottoporsi a dei trattamenti estetici.

“Non vergogniamoci del tempo che passa. – aveva affermato qualche settimana fa al Torino Film Festival – La vita toglie tanto, ma dà indietro molto”. Dunque Monica ha respinto al mittente le voci che la volevano rifatta. La sua è una bellezza naturale.

Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com’è dopo il cambio look

Tempo fa, esattamente come la Bellucci, anche la figlia Deva Cassel – che l’attrice italiana ha avuto con l’attore e regista francese Vincent – è stata accusata dai tanti haters di essere rifatta. Anche in questo caso la giovanissima ragazza ha smentito queste voci, sottolineando che la sua bellezza fosse naturale.

Impostazioni privacy