Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com’è oggi dopo il cambio look

La bella attrice e modella italiana Monica Bellucci ha deciso di darci un taglio e sorprende tutti i suoi fan con un cambio look netto: appare trasformata su Instagram

Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com'è oggi dopo il cambio look
Monica Bellucci (Fonte foto: GettyImages)

Continua a stupire e catturare consensi la bellissima attrice e modella italiana Monica Bellucci, che sorprende tutti con un taglio che rivoluziona la propria immagine rispetto all’idea che abbiamo di lei: un taglio corto infatti mostrato su Instagram ha sorpreso tutti i suoi fan.

Nello scatto, il suo nuovo look ha conquistato il nutrito pubblico di fan e follower, che si sono precipitati sotto la sua foto, inondando il post di commenti, cuoricini, like e interazione. Un taglio che dona nuova luce al suo viso, che può essere visto sia come una scelta più “aggressiva” da alcuni, ma anche più dolce da altri punti di vista, poiché mette in risalto, appunto, la dolcezza dei lineamenti che tutti hanno imparato a conoscere.

L’età di Monica, che ha superato i 50, non pone limiti alla sua voglia di stupire e mettersi in discussione, giocando con il proprio aspetto. Tale scelta viene apprezzata, pare, dal suo pubblico, che non manca di mostrarle il proprio gradimento nonché supporto per la scelta del taglio corto.

LEGGI ANCHE –> Elena Morali, eccola super seducente: il suo post su Instagram

Monica Bellucci cambia e ci dà un taglio: un’immagine più fresca e rivoluzionaria conquista i fan – FOTO

Arriva dunque il cambio look di Monica Bellucci, che non ha paura di rivoluzionare il proprio aspetto. Stupisce il cambio immagine che tutti i fan hanno di lei, con i noti e bellissimi capelli lunghi che hanno contraddistinto il suo aspetto nel corso del tempo.

Il risultato è, come detto, apprezzato dalla lunga schiera di fan e follower dell’attrice.

Il suo viso acquista infatti una nuova luce, e arricchisce, esalta i dolci lineamenti del suo viso.

Quello di Monica è un ulteriore cambiamento, dopo il caschetto squadrato e affascinante, che era già stato gradito dal pubblico. Dopo il primo impatto infatti, la novità aveva si sorpreso tutti, ma poi era risultata una scelta condivisa.

Conscia di ciò, la bella attrice e modella, sempre pronta a mettersi in gioco e a mescolare le carte. E lo fa compiendo un cambio look ancora più netto e si trasforma grazie ad un taglio che sembra essere ancora più netto e deciso del precedente.

Ecco che il suo post quindi, in cui mostrandosi diversa Monica approfitta per augurare buone feste a tutti i suoi fan, ottiene il successo sperato.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, che décolleté su Instagram ! FOTO

Il taglio più corto e più fresco mette d’accordo proprio tutti e dimostra, una volta ancora e sebbene non ce ne fosse bisogno, quanto la stupenda attrice non solo sia bella, ma sappia interagire con i propri lineamenti e la propria bellezza.

Impostazioni privacy