Monica Bellucci, avete mai visto la figlia avuta da Vincent Cassel? Due gocce d’acqua

Avete mai vista Deva Cassel, la figlia nata dalla relazione tra Vincent Cassel e Monica Bellucci? Oggi è una modella e ha una voce d’incanto.

Bellucci
Getty Images

Deva Cassel è bellissima, l’eleganza innata di mamma Monica e il fascino di papà Vincet, la giovane sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro, scopriamone quindi qualcosa in più sul suo conto.

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati insieme per quasi venti anni, una storia da sogno che si è conclusa nel 2013, ora l’interprete francese è felice al fianco della modella Tina Kunakei (poco più grande della sua primogenita) che sta per donargli il terzo figlio.

Deva, classe 2004, ha una sorella nata nel 2010 ma ora tutte le luci sono di lei, di recente è stata infatti accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci?

Fonte Foto: Instagram @devacassel_

Deva Cassel è nata a Roma nel 2004, ha una sorella Léonie nata nel 2010. A soli quindi anni è già molto richiesta e nel 2020 è stata il volto per la campagna primaverile della nuova fragranza di Dolce e Gabbbana. Lo spot, girato in Sud Italia, precisamente a Ravello, in Costiera Amalfitana, la vede a bordo di un’ape stracolma di fiori.

Deva e Leonie vivono a Parigi insieme a mamma Monica, mentre papà Vincent ormai vive in Brasile, con la sua nuova moglie Tina Kunakey, dalla quale ha avuto la figlia Amazonie.

Deva Cassel è bellissima, ha infatti ereditato il meglio da entrambi i genitori, anche se dimostra una spiccata somiglianza con mamma Monica. La figlia di Monica Bellucci pare voglia seguire il cammino dei suoi genitori ma non solo, ha infatti dimostrato di avere una voce bellissima.

La bellezza di Dava è stata notata per la prima volta nel 2019, durante una vacanza a Ravello in compagnia di Monica Bellucci.

Fidanzato e Instagram

Non sappiamo se Deva abbia o meno un fidanzato, la giovane è molto riservata al punto che il suo profilo Instagram, @d.casseluxxi, ha solo 4 foto.

https://www.instagram.com/p/CCmLGGxqozC/?utm_source=ig_web_copy_link

Chirurgia Plastica

Fonte Foto: Instagram @devacassel_

Deva è stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, tuttavia la giovane ha risposto alle accuse postando una serie di foto di quando era bambina, nelle quali è possibile vedere che le sue labbra carnose sono un suo segno distintivo.

LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci in quarantena “irritata” dal marito, il motivo

LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci ci dà un taglio: ecco com’è dopo il cambio look

Impostazioni privacy