Domenica In, una sorpresa per Mara Vernier: inaspettato colpo di scena

Domenica In, le anticipazioni del 12 dicembre: una puntata piena di ospiti importanti e tante soprese per “zia Mara”.

domenica in anticipazioni
Domenica In

Domenica In, le anticipazioni della puntata del 12 dicembre: una grande sorpresa in studio. Mara Venier torna in onda come ogni domenica ma oggi inizia l’appuntamento ricordando un’artista eccezionale.

La conduttrice dopo l’incidente accaduto in diretta due settimane fa è tornata alla conduzione come una vera leonessa. Mara è caduta dietro le quinte durante la diretta di Domenica In sbattendo la testa e facendosi male ad un piede. Solo qualche giorno dopo una confessato di essersela vista brutta poiché la botta alla testa l’ha resa “confusa” e i suoi occhiali avrebbero potuto rompersi.

Per fortuna niente di grave è accaduto e la Venier è tornata più forte di prima. Questo potrebbe essere l’ultimo anno, per lei, alla conduzione del programma ma i suoi fan sperano sempre che, anche questa volta, ci ripensi. Scopriamo, però, che cosa succederà oggi nello studio del programma e chi saranno gli ospiti.

Domenica In, la battuta di Mara dopo la caduta: “Sono piena di corna”

Domenica In, le anticipazioni del 12 dicembre: una puntata emozionante

Oggi l’appuntamento si aprirà con uno spazio dedicato al ricordo della compianta Lina Wertmuller, scomparsa a 93 anni. In studio con Mara ci saranno Giancarlo Giannini, Aldo Cazzullo e Gianni Ippoliti e in collegamento l’attrice Isa Danieli.

Dopo il momento emozionante a Domenica In tornerà un’altra icona del cinema, Gina Lollobrigida. La donna verrà accompagnata ancora una volta dal suo fedele avvocato Antonio Ingroia e parlerà di come si stanno evolvendo le vicende giudiziarie che la vedono protagonista ormai da tempo.

Le sorprese non finiscono qui perché nel salotto della Venier saranno ospiti anche le protagoniste del nuovo film di Alessandro Genovesi, “8 donne e un mistero”. Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Sabrina Impacciatori, Benedetta Porcaroli e Diana Del Bufalo le bravissimi attrici saranno anche concorrenti del famoso gioco de “Il musichiere”, concotto da Pierpaolo Pretelli.

 Mara Venier confessa a Domenica In: “Ci stavano per arrestare”

Altri ospiti in puntata, secondo le anticipazioni, anche il cantante Shel Shapiro che presenterà il nuovo singolo “La leggenda dell’amore eterno” e i concorrenti di Ballando con le Stelle. Come sempre, infatti, nel talk dedicato al talent di discuterà dell’ultimo appuntamento con Milly Carlucci. Questa domenica saranno in studio Valeria Fabrizi, Federico Lauri, Alvise Rigo, Pierluigi Diaco, Carolyn Smith, Alba Parietti mentre Albano Carrisi sarà in collegamento da Cellino.

 

Impostazioni privacy