Fatto in casa per voi, come contattare Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi è una famosa food blogger, protagonista del programma Fatto in casa per voi: come fare per entrarvi in contatto?

Fatto in casa per voi, come contattare Benedetta Rossi?
B. Rossi (fonte foto: Youtube, Fatto in Casa da Benedetta)

È un programma televisivo dal grande seguito e dal grande successo, Fatto in casa per Voi, trasmetto dal Food Network e da Real Time, che vede alla conduzione la bravissima, nota e stimata foodblogger Benedetta Rossi: ma come si fa per contattare? Info e dettagli al riguardo, di cosa si tratta.

L’attenzione e la curiosità nei confronti delle ricette, dell’arte culinaria e della bontà del gusto e del sapore, questi alcuni degli elementi su cui punta Benedetta nell’ambito del suo programma Fatto in casa per voi. 

La trasmissione infatti, come i fan e i più attenti di certo ben sapranno, si basa sulla preparazione di varie pietanze gustose e non soltanto, mediante ricette e consigli tesi alla relativa realizzazione tra primi, secondi, dolci, ed altro ancora.

Episodi che ricevono il gradimento da parte del pubblico, ansioso e curioso di conoscere quanto viene di volta in volto proposto dalla famosa foodblogger dal grande successo. In tanti potrebbero chiedersi come entrare in contatto. A tal proposito, ecco come fare.

Fatto in casa per voi, ecco come contattare il programma e la foodblogger Benedetta Rossi

Trasmissione dal grande seguito, Fatto in casa per voi, condotto dalla stimata foodblogger Benedetta Rossi, che come il folto e nutrito pubblico ben sa, arriva al successo grazie all’impegno, alla forte passione e allo sbarco sui social alcuni anni, con consigli e ricette dal grande successo anche sul Canale YouTube, su Facebook ed Instagram.

Un successo inarrestabile che l’ha portata alla tv e ad una platea di follower davvero largissima, a testimonianza della bontà del proprio lavoro e delle capacità che ha saputo dimostrare nel corso degli anni.

Per entrare in contatto con lei e con il programma, il modo più semplice è rappresentato dalla apposita sezione contatti presente sul sito fattoincasadabenedetta.it. Mediante il form in quesitone è possibile infatti inviare un messaggio avendo cura di inserire il proprio nome, la mail, l’oggetto e scrivendo nella parte relativa al messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Fatto in casa per voi: dove trovo le ricette di Benedetta Rossi?

Inoltre, si legge su wizblog.it, è possibile entrare in contatto anche mediante i social come YouTube, Facebook, Instagram e Twitter.

Si legge inoltre che, in particolare, attraverso Facebook sarebbe possibile inviare anche un messaggio privato alla pagina “Fatto in casa da Benedetta”, e magari si potrebbe ricevere anche ipoteticamente una risposta dal noto personaggio.

Impostazioni privacy