Benedetta Rossi mai vista così: la cooking star è irriconoscibile (VIDEO)

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista. La cooking star appare in un video promozionale completamente trasformata. 

Benedetta Rossi (Instagram)
Benedetta Rossi (Instagram)

Sono diversi anni ormai che i cooking show sono diventati indispensabili nei palinsesti di qualsiasi rete televisiva. I programmi di cucina, infatti, sono stati protagonisti di un vero e proprio boom, dove il pubblico si è sempre più appassionato a ricette e consigli culinari dati dagli esperti del settore.

Una moda partita dagli Stati Uniti e arrivata anche in Italia. Tra gli show più seguiti ed apprezzati nella penisola c’è senza dubbio Fatto in casa per voi di Benedetta Rossi. Grazie al suo stile semplice, alle idee e ai consigli, Benedetta è diventata una vera star della cucina. Una trasmissione che ha già cinque edizioni e 93 puntate.

La primissima puntata è andata in onda nel 2018 ed è stata trasmessa da Food Network e Real Time. Ogni episodio è girato nell’agriturismo di Benedetta situato nelle Marche dove accoglie gli ospiti e dispensa ricette che potete trovare nel suo sito ufficiale o nei suoi libri.

Benedetta Rossi completamente trasformata: il video diventa virale

 Da qualche giorno è uscito un nuovo libro di ricette firmato da Banedetta Rossi. “La nostra cucina. Ricette e storie”, questo è il nuovo lavoro della star della cucina, dove si è presa la briga di dare a chi la segue le sue ricette e i suoi consigli da fare in diverse occasioni. Un’ottima idea per chi è indeciso per i regali di Natale.

Ma a spiazzare è soprattutto il video promozionale che ne è venuto fuori. Con l’aiuto dell’attore comico Paolo Camilli, Benedetta si è fatta protagonista di un simpatico filmato in cui appare completamente stravolta nel look e negli atteggiamenti.

Noi la conosciamo con i capelli corti e vestita casual, nel video appare completamente diversa: capelli lunghi neri, gonna sopra al ginocchio, tacchi e maglietta nera che evidenzia le forme. Uno spot per il suo libro che ha trovato una grande approvazione tra i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, addio alla cucina? L’annuncio spiazza i fan: c’entra il marito

I suoi seguaci, oltre ad apprezzare l’ironia ed il gioco, hanno notato anche una somiglianza tra Benedetta e Sconsolata. Lo storico personaggio fittizio interpretato da Annamaria Barbera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy