Roberta Morise dopo Carlo Conti oggi ama lui: un nuovo fidanzato per lei

Roberta Morise, dopo la sua storia con Carlo Conti ecco di chi è innamorata oggi: chi è il nuovo fidanzato? Un uomo famoso sul web.

roberta morise
Roberta Morise e il fidanzato (Instagram)

Roberta Morise, la sua storia con Carlo Conti è ormai acqua passata: è stata lei a lasciarlo, ma oggi il suo cuore appartiene ad un altro uomo, chi è?

La 35enne è stata spesso nel mirino del gossip per le sue storie o ipotetici flirt degli ultimi anni. Per alcuni anni è stata impegnata con Conti, che ha conosciuti nello studio de L’Eredità dov’è stata la “professoressa” tra il 2006 e il 2009, quando Carlo era conduttore.

Secondo quanto dichiarato dopo la fine della storia dalla Morise i due si sarebbero lasciati per la differenza d’età notevole. A quanto ha detto la donna a concludere la relazione sarebbe stata lei dopo una crisi che ha saputo affrontare e ha ammesso anche di averne sofferto molto. Tuttavia tra loro pare sia rimasto un grande affetto e Roberta è molto felice che oggi l’ex abbia formato una bellissima famiglia.

Parlando della sua vita privata, invece, chi è il nuovo fidanzato?

Roberta Morise e Carlo Conti, il retroscena sul loro primo incontro

Roberta Morise, dopo Carlo Conti ecco chi è il nuovo fidanzato

La vita sentimentale della conduttrice è stata molto chiacchierata negli ultimi anni. Finita la storia con Conti, Roberta ha iniziato una relazione, nel 2016, con l’imprenditore Luca Tognola che poi si è conclusa dopo tre anni. Successivamente si è parlato molto di un ipotetico flirt della showgirl con Eros Ramazzotti, dopo la fine del matrimonio con Marika Pellegrini ma è stato lo stesso cantante a smentire la notizia.

Nel 2020 sembrava che Roberta avesse iniziato una storia sera con il cantante de Il Volo Ignazio Boschetto, tuttavia durata solo pochi mesi. Ad oggi sappiamo per certo che la donna ha ritrovato la felicità accanto ad un giovane imprenditore di successo, Giulio Fratini: chi è?

Come mai è finita tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto? La verità

L’uomo ha solo 29 anni ed è già un Ceo di gran successo come si evince anche dai suoi profili social. Laureato in Ingegneria Gestionale e in Finanza e gestione finanziaria Fratini viene da una famiglia molto importante visto che il nonno è il fondatore del marchio jeans Refle. Il fidanzato della Morise è stato citato anche da Forbes per essere uno degli imprenditori under 30 più importanti del 2020 e al momento si occupa di tantissime aziende che spaziano dal mondo alberghiero a quello delle bio energie.

Impostazioni privacy