L’Eredità, ricordate Roberta Morise l’ex fidanzata di Carlo Conti?

Ricordate Roberta Morise, l’ex professoressa de L’Eredità e storica fidanzata di Carlo Conti? Oggi ha cambiato vita ed’è pronta a una nuova avventura.

In questi giorni il web è in fermento, Roberta Morise l’ex professoressa de L’Eredità è tornata con incredibili novità, ricevendo anche l’appoggio del caro amico Alberto Matano. Tutti conosciamo la Morise per le sue esperienze come showgirl in tv e per la sua relazione con Carlo Conti, al quale è stata legata per diversi anni.

C’è tuttavia un aspetto della sua vita che non è a tutti noto e che le sta dando proprio in questi giorni grandi soddisfazioni, una novità incredibile che ha molto colpito i suoi follower su Instagram. Ecco quindi di cosa si tratta e cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE>>> Roberta Morise e Ignazio Boschetto: la verità sulla storia d’amore

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso

Roberta Morise e Pierdavide Carone, l’omaggio a Rino Gaetano

Roberta Morise pensierosa: riflette su ciò che ha perso
Roberta Morise (fonte foto: Instagram, @robertamorise)

Quello che non tutti sanno su Roberta Morise è che fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per il canto, che l’ha portata addirittura ad affiancare sul palco Lucio Dalla. Proprio il compianto maestro l’ha fatta incontrare con Pierdavide Carone, l’ex volto di Amici che ha di recente perso suo padre.

Roberta e Pierdavide hanno inciso un brano per l’etichetta Work Entertainment / distribuzione Artist First. L’omaggio dei due artisti è per Rino Gaetano e arriva proprio in occasione del settantesimo anniversario dalla nascita del cantautore. I due hanno scelto A mano a mano, una canzone da tutti attribuita a Rino Gaetano ma scritta e pubblicata originariamente da Riccardo Cocciante nel 1978.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicale e sono in tanti i colleghi che si stanno complimentando con i due, tra questi Alberto Matano, grande amico della Morise, ha voluto pubblicare un frammento del

Impostazioni privacy