L’Eredità, non era mai successo: evento storico

Da lunedì, nel programma l’Eredità è stata inserita una novità storica. Mai prima d’ora si era verificato uno scenario del genere. Ecco cosa è successo.

L'Eredità (Facebook)
L’Eredità (Facebook)

Il programma l’Eredità è uno dei game show più seguiti in Italia. L’interesse è sempre alto perché alla prova non si mettono solo i concorrenti ma anche i telespettatori da casa. Negli anni, tanti conduttori importanti hanno avuto il timone in mano. Ricordiamo Amadeus, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna che ancora oggi guida il programma.

L’eredità va in onda ogni giorno dalle 18.50 e tiene compagnia ai telespettatori nella fascia pre serale. Nella storia, oltre al conduttore, c’erano delle professoresse che spiegavano le varie risposte. Alcune sono diventate molto famose. Da lunedì 13 dicembre è avvenuto un fatto storico. Mai prima d’ora era capitata una situazione del genere.

Stiamo parlando dell’arrivo di un nuovo professore. Andrea Cerelli affiancherà la professoressa Samira Lui. Come detto, un deciso cambio di rotta rispetto al passato. Ovviamente una soluzione che è stata molto gradita dal pubblico. Ora, cerchiamo di scoprire di più sul nuovo professore dell’Eredità.

L’Eredità, chi è il nuovo campione di Flavio Insinna? Non ci crederete

Chi è il nuovo professore de l’Eredità Andrea Cerelli?

Andrea Cerelli (Instagram)
Andrea Cerelli (Instagram)
  • Nome: Andrea Cerelli
  • Data di nascita: 1992
  • Età: 29 anni
  • Luogo di nascita: Busto Arsizio, Varese, Lombardia
  • Segno Zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Modello e designer
  • Partner: Non disponibile
  • Instagram: @iamandywalters

La carriera di Andrea Cerelli inizia da giovanissimo. All’età di 20 anni inizia a lavorare come modello nel mentre studia alla Facoltà di Economia e Marketing. I suoi studi lo condurranno alla carriera da designer. Professione che ancora oggi svolge insieme a quello di modello. All’età di 29 anni è arrivata la sua grande occasione. Da lunedì fa parte del cast de L’Eredità nei panni del professore. Un evento non affatto scontato. Infatti, Andrea Cerelli è il primo nella storia a vestire questo ruolo.

L’Eredità, come funziona la ghigliottina? Ecco le regole

Sicuramente la sua presenza potrà impreziosire il programma. Come designer ha lavorato per marchi importantissimi come Bulgari e Givenchy. Invece, come modello ha sfilato per Armani e Dolce & Gabbana. Su Instagram ha due profili, quello citato in precedenza e un altro dedicato interamente all’ambito del designer @andrea.cerelli. Non resta altro che vedere come si troverà in questo nuovo ruolo.

Impostazioni privacy