Il re del bisturi, è possibile prenotare una visita? Ecco quello che devi sapere

Vuoi prenotare una visita specialistica con Il re del bisturi? Ecco tutto quello che devi sapere per raggiungere il tuo obiettivo.

Il re del bisturi (Instagram)
Il re del bisturi (Instagram)

In questi anni i format reality sviluppati nell’ambito del progetto del filone delle cliniche specialistiche sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Come ad esempio il programma con la dottoressa Schiacciabrufoli.

Esattamente in questa categoria rientra senza dubbio Il re del bisturi, un programma televisivo che ha inaugurato la sua stagione proprio quest’anno, precisamente il 14 gennaio 2021 su Real Time.

Da maggio è partita la seconda stagione del reality, sempre in onda sul canale 31 del digitale terrestre. L’appuntamento con gli spettatori è fissato in seconda serata alle 23.25, con due episodi dalla durata di circa un 30 minuti ciascuna.

Il protagonista delle puntate è sempre lui, il professor Giulio Basoccu. Un rinomato e stimato chirurgo plastico di Roma, molto conosciuto nell’ambiente ospedaliero e del mondo dello spettacolo, visto che tra i suoi pazienti conta anche diversi personaggi popolari. Vediamo come poter prenotare una visita con lui.

Dottoressa Schiacciabrufoli, quanto costa una visita? La cifra è incredibile

Il re del bisturi, come prenotare una visita con il professor Basoccu

Tra i nomi più blasonati e rinomati in Italia nell’ambito della chirurgia plastica c’è quello di Giulio Basoccu. Il professore è uno dei massimi luminari nel nostro paese nel campo della chirurgia estetica, con un curriculm davvero notevole.

Si è laureato nel 1993 ed è il Responsabile della Divisione di Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso l’Istituto Neurotraumatologico Italiano di Grottaferrata, dove lavora ed opera stabilmente. Non tutti sanno che, grazie proprio alle sua abilità e alla sua esperienza professionale, viene definito come “Il Chirurgo dei Vip”.

Quella come Il re del bisturi non è la sua prima esperienza televisiva, infatti lo abbiamo conosciuto già in altri format. Nel 2011 ha partecipato al programma Plastik – Ultrabellezza; nel 2014 invece a Il Mondo di Giulio e poi nel 2019 a Sos Chirurgia 2.

Vite al limite, quanto costa farsi operare dal Dr. Nowzaradan?

Per chiunque vuole avere un appuntamento con il professor Basoccu, può rivolgersi tranquillamente proprio all’Istituto Neurotraumatologico Italiano in cui opera. Questo si trova in Via di Sant’Anna, 46, 00046 Grottaferrata (Roma). Visto però il periodo poco congeniale nel recarsi in una struttura ospedaliera, conviene sempre provare a chiamare al numero telefonico 06-942851.

Impostazioni privacy