Vite al limite, quanto costa farsi operare dal Dr. Nowzaradan?

Il Dr. Nowzaradan di vite al limite ha salvato numerose vite. La sua partecipazione lo ha reso una celebrità. Ma quanto costa farsi operare da lui?

Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)
Vite al limite, Dr. Nowzaradan (Instagram)

Ci sono programmi che permettono alle persone di cambiare vita. Vite al limite è stato un format che ha subito creato grande interesse. Il motivo è semplice e riguarda le tante storie che hanno portato ad una situazione drammatica. In aggiunta, la personalità del Dr. Nowzaradan ha fatto il resto.

Il dottore si è mostrato autorevole ma anche carismatico dando sempre un sostegno alla persona protagonista della puntata. Nella sua clinica di Houston, in Texas avrà visto tantissimi casi come quelli mostrati negli episodi di vita al limite. Quanto mostrato dal programma è sinonimo di come le persone, con determinate ferite interne, possano farsi del male.

Il programma è servito a salvare la vita a tantissime persone. Un percorso lungo  tortuoso finalizzato ad una operazione di chirurgia batriatica. Naturalmente, l’operazione è solo un tassello di un percorso che non si conclude con essa. Ma quanto costa farsi operare dal Dr. Now?

Vite al limite: quanto costa farsi operare dal Dr. Nowzaradan?

Sappiamo bene come la medicina abbia dei costi molto elevati. In Italia si ha la possibilità di ammortizzare i costi in base alle tasse. In America funziona in maniera diversa. Molto spesso, le persone si ritrovato ad affrontare spese davvero ingenti. Soprattutto se si richiede la mano non solo di uno specialista ma anche di uno famosissimo.

Per un operazione che permetta di togliere tessuto e pelle in eccesso bisogna considerare un costo di circa 20mila euro. Per fare una brachioplastica, operazione che serve a modellare la pelle del braccio, il costo è sui 3500 euro. Mentre per l’abdominoplastica, riguarda l’addome, il costo è sui 5mila euro. Al prezzo va aggiunto anche il possibile viaggio fino a Houston. Insomma, un costo non alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, quanto pesa il dottor Nowzaradan? Non ci crederete

Da sottolineare come queste operazioni siano costose ovunque. Lo status odierno del Dr. Now può incidere solo una parte sui costi di tutto il percorso. Chi decide di mettersi in mano al Dottor Nowzaradan sa che il percorso non solo sarà lungo ma anche dispendioso.

Impostazioni privacy