Oggi è un altro giorno non va in onda, cosa è successo

Il talk show di Serena Bortone non andrà in onda questo pomeriggio. Ecco perché e con chi Oggi è un altro giorno è stato rimpiazzato. 

Oggi è un altro giorno (RaiPlay)
Oggi è un altro giorno (RaiPlay)

Per la seconda stagione consecutiva, Oggi è un altro giorno è uno degli appuntamenti più visti ed apprezzati dal pubblico. Il talk show di Serena Bortone si è imposto immediatamente nel palinsesto di Rai 1, ottenendo un ottimo riscontro.

Come in molti sapranno, la trasmissione della giornalista e conduttrice televisiva va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.00. Tuttavia, questo pomeriggio, venerdì 17 dicembre, il talk non andrà in onda. Vediamo il motivo di questa scelta dei dirigenti Rai.

Serena Bortone nostalgia: “da quel giorno è cambiato tutto”

Stop a Oggi è un altro giorno, il motivo

L’8 dicembre abbiamo assistito ad una puntata speciale del talk show di Serena Bortone che ha preso il posto eccezionalmente de La Vita in Diretta per seguire e dare l’appuntamento con la prima della Scala di Milano. Questa volta è proprio il programma delle 14 di Rai 1 ad essere stato messo in panchina.

Il motivo, per dare spazio alla maratona Telethon. Come alcuni sapranno, questa è la settimana dedicata alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Oggi è un altro giorno, cosa va in onda al suo posto?

Come ogni anno, anche quest’anno vedremo la staffetta di conduttori che si daranno il cambio per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla ricerca scientifica Telethon. La maratona è partita ufficialmente sabato 11 dicembre, durante Ballando con le stelle.

Questo pomeriggio, al posto di Serena Bortone ci sarà una puntata speciale dedicata a Telethon. A condurre da oggi, fino a domenica 19 dicembre, si alterneranno tantissimi conduttori: da Tiberio Timperi a Benedetta Rinaldi, passando da Gigi e Ross, Arianna Ciampoli e Paolo Belli.

E poi ancora vedremo nello studio delle puntata speciali Vira Carbone e Lorena Bianchetti, Anna Falchi, Beppe Convertini, Andrea Lucchetta, Eleonora Daniele e Giorgia Cardinaletti, e poi Francesca Fialdini che ci accompagnerà alla prima serata de I Soliti Ignoti con Amadeus.

Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Oggi è un altro giorno, come rivedere le puntate?

L’appuntamento con Oggi è un altro giorno, come scritto dal canale ufficiale di Serena Bortone, tornerà per lunedì 20 dicembre, sempre alle ore 14.00. Per chi volesse recuperare le puntate del talk show, può connettersi semplicemente sulla piattaforma streaming di RaiPlay, dove vengono messe tutte le puntate.

Oggi è un altro giorno (Instagram
Oggi è un altro giorno (Instagram)
Impostazioni privacy