Gf Vip, notte di fuoco in casa: scoppia la passione

L’uscita di Alex Belli non ha frenato la passione nella casa più spiata d’Italia. Notte di fuoco al Gf Vip tra due concorrenti. 

GF Vip
GF Vip

Questa sera, venerdì 17 dicembre, andrà in onda un’altra puntata del Gf Vip. Esattamente come lo scorso lunedì, anche oggi Alfonso Signorini chiederà alla restante parte del gruppo se intende rimanere nella casa più spiata d’Italia oppure se vuole lasciare il gioco e rinunciare al montepremi finale.

La puntata scorsa abbiamo visto la squalifica di Alex Belli, per non aver rispettato la distanza dalla moglie Delia Duran. La donna è entrata nella casa per lasciarlo dopo quanto ha visto tra il marito e Soleil Sorge nella casa. Abbiamo visto anche l’uscita dal gioco di Francesca Cipriani, una scelta personale dettata per motivi di salute.

Tra colore che invece hanno deciso di rimanere all’interno del reality show di Canale 5 ci sono Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Proprio loro nelle ultime ore della casa sono stati i grandi protagonisti, tra litigi e baci appassionati in piscina.

GF Vip, ex concorrente scatenata: “Fermate il gioco”

Gf Vip, scoppia la passione in piscina tra Gianmaria e Sophie

Nella giornata di ieri, i fan ed il pubblico di Canale 5 ha visto l’ennesima lite tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed il manager napoletano. I due, che in queste settimane ci hanno abituato a continui tira e molla, sembravano arrivati ad una fine definitiva del loro rapporto.

Durante la preparazione del pranzo i due sono stati continuamente a beccarsi e discutere, mostrandosi visibilmente infastiditi l’uno con l’altra. Questo almeno fino al tardo pomeriggio, quando hanno deciso di fare pace nella piscina della casa, scambiandosi un bacio lungo ed appassionato.

Lui, per spegnere la discussione, ha deciso di tuffarsi completamente vestito e raggiungere Sophie che stava nuotando. I due poi hanno passato la serata insieme. Un’armonia ritrovata. La Caldegoni e Antinolfi non hanno mai nascosto un’attrazione fisica reciproca.

Gf vip, ex concorrenti contro Soleil Sorge: “Espulsa subito”

Un rapporto che probabilmente potrà evolversi nel corso delle settimane. Staremo a vedere in che modo l’argomento verrà toccato questa sera in puntata da Signorini, che probabilmente incalzerà i due concorrenti.

Impostazioni privacy