Gf Vip a luci rosse: la “mano artistica” finisce proprio lì

Nuovo avvicinamento nella casa del GF Vip. I due concorrenti sono sempre più vicini. Ecco cosa è successo tra di loro che non è passato inosservato dal web. 

GF Vip
GF Vip

Questa sera, lunedì 6 dicembre, andrà in onda un nuovo appuntamento con la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ultima eliminazione dalla casa ha visto protagonista Clarissa, una delle sorelle Selassie che ha lasciato di stucco moltissimi spettatori che non si aspettavano questo risultato.

Negli ultimi giorni si è parlato della discussione avvenuta tra Manuel e Lulù, che appaiono sempre più distanti e ormai ai ferri corti. Questi sono stati fin dall’inizio al centro dell’attenzione del pubblico, del conduttore Alfonso Signorini e delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Oltre a Manuel e Lulù, ad accedere i social in merito al GF Vip è anche il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due appaiono sempre più uniti e complici, nonostante l’attore sia sposato con Delia Duran e si sia sempre dichiarato innamorato della moglie. Ma il loro atteggiamento è stato inequivocabile.

GF Vip 6, Alex e Soleil sempre più vicini: la “mano artistica” non passa inosservata

Orma è da diversi giorni che Alex e Soleil si comportano come una coppia all’interno del Grande Fratello Vip. Nonostante le polemiche e le discussioni che li hanno messi al centro dell’attenzione, i due non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, tanto che si sono avvicinati pericolosamente.

Il pubblico non è rimasto indifferente alle immagini che hanno visto Belli e Sorge passare una notte bollente sotto le coperte. Delle scene che hanno adirato notevolmente la moglie di Alex, Delia Duran, che avrebbe deciso di lasciare la loro casa.

Anche il web ha reagito notevolmente a questo loro avvicinamento. Infatti è stata pubblicata una foto in cui Alex infila la sua mano sotto i pantaloni di Soleil. Sui social hanno soprannominato la “mano artistica” ed hanno notato come l’attore di Centovetrine avesse la fede al dito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip una concorrente sta male: febbre e pressione alta: cosa è accaduto?

Sicuramente questo sarà l’argomento di punta della puntata di stasera, dove probabilmente ci sarà un confronto non solo tra Alex e Soleil, ma anche con Delia. Probabilmente la donna entrerà nella casa per parlare con il marito e capire cosa fare.

GF Vip (Instagram)
GF Vip (Instagram)
Impostazioni privacy