Fabio Volo, che studi ha fatto? Il suo passato scolastico

Attore, conduttore radiofonico e tv, scrittore, doppiatore di successo Fabio Volo, ma quali sono gli studi che ha fatto in passato? Scopriamolo insieme.

Fabio Volo
Fabio Volo (Getty Images)

Personaggio camaleontico Fabio Volo, che nel corso degli anni è riuscito a portare avanti una carriera in diversi settori, diventando conduttore radiofonico, televisivo ma anche sceneggiatore, scrittore, attore e doppiatore.

Ogni cosa che tocca dimostra di saperla trasformare in oro, con una personalità solare e sempre ottimista che gli ha portato grande fortuna.

Moltissimi i suoi fan che lo seguono sempre con grande affetto in qualsiasi nuova avventura, ma tanti anche gli hater che proprio non lo sopportano, come capita a tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma quali sono stati gli studi che ha interpretato l’uomo nel corso della sua vita? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Fabio Volo, matrimonio con Johanna Maggy ai titoli di coda

Fabio Volo, il suo impegno a scuola

In realtà come ha spiegato lo stesso Fabio Volo in diverse interviste rilasciate, come anche per Le Iene, non è mai stato un grandissimo studente.

Sembra infatti che addirittura si sia fermato alla terza media – stando a quanto si legge sul sito Lettera43 – e non abbia deciso di continuare dunque i suoi studi proseguendo per le scuole superiori.

Questo però non gli ha impedito nel corso degli anni di arricchire la sua cultura, essendo un grande appassionato di letture di ogni tipo.

E sicuramente l’interruzione dei suoi studi non ha fatto in modo anche che la sua carriera non proseguisse nel tempo, e anzi addirittura è diventato anche uno scrittore molto amato dal pubblico.

Recentemente inoltre è uscito anche il nuovo romanzo dal titolo Una vita nuova, edito Mondadori.

I precedenti hanno tutti avuto incassi davvero incredibili, rimanendo per settimana nelle classifiche dei libri più venduti.

Fabio Volo chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Anche come attore però è riuscito a fare carriera, lavorando in film come Casomai, Uno su due, Il giorno in più, e l’ultimo uscito Per tutta la vita.

E grazie al suo incredibile successo è anche riuscito a esaudire il suo desiderio più grande, cioè quello di poter aiutare i propri genitori a pagare i loro debiti, e anche a comprargli una casa e dargli la possibilità di andare in pensione.

Insomma sono davvero tantissime le cose che ha fatto nel corso della sua vita Volo, come anche mettere al mondo ben due figli, Sebastian e Gabriel, dalla relazione avuta con Johanna Hauksdóttir.

Impostazioni privacy