Fabio Volo, matrimonio con Johanna Maggy ai titoli di coda

La coppia si sarebbe separata appena dopo il lockdown. Nonostante ciò Fabio Volo e Johanna Maggy sono rimasti in buoni rapporti. Ecco cos’è successo

Fabio Volo
Fonte Instagram – @volofabio

Era già nell’aria, ma a sancire la notizia è stato il numero di Chi uscito in edicola il 22 luglio 2020. Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy hanno deciso di lasciarsi. Una conferma velata in tal senso è che nessuno dei due ha smentito la notizia.

Al contrario di tanti però i due avrebbero deciso di non combattere nessuna guerra e di rimanere in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli Sebastian (7 anni) e Gabriel (5 anni). L’avvenente donna finlandese starebbe ponderando un cambiamento di vita piuttosto importante, dirottando la sua attività di istruttrice di yoga alla Baleari.

Dunque per Volo ci sarebbero meno opportunità di stare insieme ai figli, ma nel caso la distanza non sarebbe insormontabile. Insomma, la fine di una bella storia d’amore che però ormai da tempo non funzionava più.

Fabio Volo, la conclusione della storia d’amore con Johanna Maggy

Fabio Volo
Fonte Instagram – @volofabio

La crisi era ormai nota e risaliva addirittura allo scorso autunno, dunque ben prima del lockdown. La quarantena di fatto ha solo accentuato un qualcosa che i due già sentivano dentro, ma senza rancori e rimpianti. Non si conoscono però le motivazioni che hanno portato alla separazione. Solitamente vengono svelate dopo qualche tempo, quando si riesce a ragionare a mente fredda e con il cuore sgombro. Per ora non è lecito sapere il perché, visto che la fine del legame è ancora in una fase embrionale.

Facendo un excursus di quella che è stata la loro relazione, Fabio e Johanna si sono conosciuti nel 2011 a New York grazie ad un’amica in comune. Lui era impegnato nelle riprese del film Il giorno in più mentre lei era negli Usa per un corso di pilates. In poco tempo hanno messo su famiglia: nel 2013 è nato Sebastian e 2 anni più tardi Gabriel, a cui l’ex inviato de Le Iene è molto legato.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Fabio Volo vince la scommessa senza vestiti, VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali dimagrita incanta in costume: ha perso 15kg

Impostazioni privacy