Elettra Lamborghini super sexy: è bollente in versione Babbo Natale (FOTO)

Elettra Lamborghini ha scelto un outfit natalizio per mostrarsi sui social. L’influencer si presenta su Instagram vestita da Babbo Natale in versione sexy.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Il bikini che ha infiammato i social qualche giorno fa è stato messo da parte da Elettra Lamborghini. L’influencer si è presentata sui social in versione Babbo Natale, con una mise seducente. L’ereditiera più famosa d’Italia ha scelto questo outfit per un motivo ben preciso.

Elettra è senza dubbio tra i personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo e del web. In questi si è fatta conoscere al di là del suo cognome. È riuscita ad imporsi nel mondo della musica, con hit di grande successo che sono all’interno delle playlist e hanno accompagnato le estati di molti italiani, e non solo.

Da qualche tempo l’influencer e la cantante ha lasciato la sua Bologna per andare con il marito negli Stati Uniti. In questi mesi ha sempre svelato qualcosina, ma senza spoilerare nulla di concreto. Tuttavia si sapeva che stava lavorando ad un nuovo progetto discografico. La conferma è arrivata qualche ore fa utilizzando un outfit natalizio sexy.

Elettra Lamborghini, in versione Babbo Natale sexy per la nuova canzone

Lo aveva preannunciato ai suoi quasi 7 milioni di followers e così è stato. Domani, venerdì 3 dicembre, uscirà il nuovo brano di Elettra. La cantante lo ha rivelato ieri ai suoi seguaci. A Mezzanotte è il titolo della canzone che arriva a riempire tutto il periodo natalizio.

“Michael Bubblé e Mariah (Carey) iniziata a tremare”, scrive l’ereditiera nella sua storia sui social, promettendo che il brano spopolerà in tutte le radio. Il tutto accompagnato da una foto di lei vestita da Babbo Natale sexy. Un abito corto con una profonda scollatura che lascia intravedere il seno.

LEGGI ANCHE >>> Che macchina ha Elettra Lamborghini? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Elettra ha pubblicato anche un post con lo stesso outfit e con la didascalia: “Il mio regalo per te, il mio regalo è…”, alzandosi la gonna e mostrando il suo lato B ai fan che aspettando con impazienza il video del nuovo tormentone.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (fonte foto: Instagram)
Impostazioni privacy