Csaba Dalla Zorza, l’avete mai vista senza trucco?

Csaba Dalla Zorza è uno dei personaggi più amati dal pubblico di Real Time. I suoi look chic e di classe sono sempre molto apprezzati. Ecco com’è senza trucco.

Csaba dalla Zorza (Getty Images)
Csaba dalla Zorza (Getty Images)

Il noto canale Real Time in questi anni ci ha offerto una selezione molto varia e ampia di programmi e format televisivi che stanno interessando il pubblico di ogni età. Tantissimi sono le trasmissioni che si sono confermate negli anni. Una riuscita anche grazie alla scelta dei conduttori e dei giudici.

Tra i format più longevi ed apprezzati dagli spettatori c’è Cortesie per gli ospiti. Un reality show in cui due squadre devono sfidarsi per essere giudicati da tre esperti in merito alle proprie qualità e abilità in ambito: galateo, cucina, ospitalità e arredamento casa.

Tra i giudici che dispensano giudizi e pareri durante il reality c’è Csaba dalla Zorza, esperta di lifestyle e galateo. È senza dubbio uno dei personaggi più amati e popolari del canale Real Time. Da novembre 2021 è la direttrice magazine mensile Marie Claire Maison – Italia.

Cortesie per gli ospiti, la caduta in diretta spiazza i giudici

Csaba dalla Zorza senza trucco: l’esperta di galateo è sempre bellissima

In questi anni abbiamo imparato a conoscere la conduttrice sempre con look perfetti. Bella, raffinata ed elegante, l’icona di stile non ha mai sgarrato. Ha una cura personale come pochissime persone, tanto che ha deciso di indossare una parrucca pur di non rovinare i suoi capelli da continue messe in piega.

In televisione appare sempre con outfit impeccabili, pieni di charme e classe. Inoltre come giudice si mostra severa e a tratti algida, ma su Instagram appare in maniera molto diversa. Ai suoi follower fa vedere una parte di lei completamente inedita ed inaspettata, facendosi apprezzare ancora di più.

Cortesie per gli ospiti, tutto quello che non sai sul programma

La food blogger poche ore fa ha deciso di postare una storia su Instagram in cui è completamente senza trucco. Nello scatto Csaba è a letto di prima di addormentarsi. “E sogno una mattina senza svegli”, scrive l’esperta di lifestyle augurando buonanotte ai suoi follower.

Csaba dalla Zorza (Instagram)
Csaba dalla Zorza (Instagram)
Impostazioni privacy