Cortesie per gli ospiti, la caduta in diretta spiazza i giudici

Cortesie per gli ospiti, nella nuova puntata assisteremo ad una cosa che ha lasciato davvero tutti senza parole compresi i giudici.

Cortesie per gli ospiti
foto facebook

Torna in onda una nuova puntata del programma in onda su Discovery, condotto come sempre da Umberto e Damiano, si tratta di un reality show che va in onda dal 2006.

In ogni puntata si sfidano due coppie, entrambe offrono un pranzo o una cena ai tre giudici e alla coppia rivale. A giudicare sono i tre conduttori che si soffermano su l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Alla fine la coppia che ha ricevuto la più alta somma dei punteggi dei giudici vince la puntata.

Quello che però nessuno si aspettava è il piccolo imprevisto che ha lasciato i tre giudici davvero senza parole: scopriamo insieme di cosa si tratta con tanto di prove.

LEGGI ANCHE>>> Crolla un capannone in costruzione, morti e feriti

LEGGI ANCHE>>> Non può badare al figlio di 10 anni, lo uccide

Cortesie per gli ospiti, Umberto e Damiano regalano l’anticipazione

Cortesie per gli ospiti torna in onda questa sera con una nuova puntata sempre su Discovery che già dalle anticipazioni si rivela davvero interessante e piena di colpi di scena.

I due partecipanti Umberto e Damiano hanno infatti fatto vedere in uno dei loro ultimi post su Instagram che questa sera succederà qualcosa che nessuno si aspettava e che ha lasciato senza parole anche i tre giudici. Il tutto riguarda una caduta clamorosa.

“I giudici che guardano…Damiano cadere con il dolce” è questa la didascalia aggiunta alla foto in cui si vede proprio il frame del ruzzolone di uno dei due conduttore radiofonici e chissà quale sarà la reazione degli altri.

Umberto e Damiano chi sono?

Umberto Muscetta e Damiano Paolacci nel 2009 formano la coppia artistica e insieme danno vita alla Comic Art una importante agenzia di animazione e spettacolo che è molto conosciuta sul litorale laziale.

Nel 2011, poi, i due che si conoscono da quando sono piccoli iniziano a fare radio prima con piccole emittenti locali per poi arrivare al Comic Radio Show di cui sono autori e conduttori. Il loro programma è trasmesso in tutta Italia.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Umberto e Damiano (@umbertoedamiano)

Impostazioni privacy