Csaba dalla Zorza, una scelta particolare dietro quella parrucca in TV

Forse in molti se ne saranno accorti, ma Csaba dalla Zorza nel programma Cortesie per gli ospiti talvolta ha indossato una parrucca. Ecco il perchè.

Csaba dalla Zorza
Csaba dalla Zorza (Instagram)

La rete Realtime da diversi anni offre una selezione molto varia di programmi che sembrano riscuotere un grande interesse da parte del pubblico.

Tra questi uno dei più longevi e favoriti è forse Cortesie per gli ospiti, un reality show in cui avviene una sfida tra due squadre che hanno il compito di mostrare le proprie qualità di ospitalità, galateo, cucina e arredamento casa.

Sono tre i giudici che si occupano di dare un loro giudizio agli sfidanti, e tra questi anche Csaba dalla Zorza.

I suoi look sono sempre molto curati e chic, ma un particolare ha sorpreso il pubblico. La donna talvolta si è vista in trasmissione indossare una parrucca. Ecco spiegato il motivo di questa scelta.

Csaba dalla Zorza, ecco il perché della parrucca

Csaba dalla Zorza
Csaba dalla Zorza parrucca

Tra i vari giudici che fanno parte del programma Cortesie per gli ospiti, sicuramente Csaba dalla Zorza è uno di quelli che riscuote maggiormente curiosità da parte del pubblico.

I suoi colleghi sono Roberto Valbuzzi, chef e volto noto della televisione e Diego Thomas, interior design e architetto di grande fama.

Per quanto riguarda Csaba ciò che sappiamo del suo privato è che è nata nel 1970 e fin da giovane ha sviluppato una vera e propria passione per quanto riguarda l’ambito culinario.

Ecco perché in questo settore si è impegnata tantissimo tanto da diventare uno chef nella scuola Le cordon bleu di Parigi.

Nel programma di RealTime invece principalmente la conosciamo per essere il giudice esperto in buone maniere e galateo, che dispensa preziosi consigli sul come apparecchiare correttamente la tavola.

Altra nota che sicuramente emerge maggiormente della donna è proprio il suo look, sempre molto curato nel dettaglio, semplice ma decisamente di classe.

Generalmente anche le acconciature della donna sono molto semplici, anche se un dettaglio in particolare non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori.

Talvolta è capitato che la donna indossasse una parrucca, facendo preoccupare anche tutti i suoi fan.

Molti infatti si sono domandati se tale scelta fosse dipesa da un problema di salute, ma in realtà a quanto pare non è così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come rivedere le puntate di Cortesie per gli ospiti?

Sembra infatti che la spiegazione sia da ritrovare nella volontà della stessa donna di non sciupare troppo i capelli ricorrendo spesso a messa in piega.

La sua decisione dunque deriva dal voler preservare i suoi capelli a cui tiene molto e che vuole sempre ben curati e soprattutto sani.

Impostazioni privacy