Wanda Nara, vestito trasparente: poco spazio alla fantasia (FOTO)

Da qualche ore è atterrata in Argentine, ma Wanda Nara continua a spiazzare i follower con outfit e look provocanti e seducenti. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Lontana dal marito Mauro Icardi, rimasto a Parigi per allenarsi con il PSG, Wanda Nara è arrivata da poche ore in Argentina. L’aereo è atterrato lunedì ed e la modella è stata accompagnata dai suoi cinque figli.

Dopo aver passato un bel po’ di tempo con la sua famiglia che non vedeva da mesi, l’imprenditrice è stata protagonista di una grande festa di benvenuto. L’evento è stato organizzato dalle sue amiche che hanno preparato una serata in occasione del suo compleanno.

La lista degli invitati era guidata da sua sorella Zaira Nara. Ma c’era anche sua madre, Nora Colosimo, il suo stilista, Kenny Palacios e moltissimi amici ed amiche che sono importanti per la manager sportiva. Con tutti loro ha infatti uno splendido rapporto, nonostante la distanza.

Poche ore dopo Wanda però si è immersa completamente nel lavoro. È stata protagonista di uno shooting fotografico in cui ha indossato un abito argentato tutto trasparente. Le immagini hanno lasciato i follower di stucco.

Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

Wanda Nara, l’abito trasparente manda i social in tilt

Nuove foto seducenti e provocanti per la procuratrice argentina, che in questi giorni passerà proprio nel paese sudafricano un po’ di tempo. Prima di fare ritorno a Parigi dal marito Icardi e continuare le trattative di mercato che vedono la Juventus interessata all’attaccante.

Nella giornata di ieri la modella è stata protagonista di uno shooting fotografico in cui ha posato per diverso tempo con il vestito trasparente firmato dallo stilista Javier Saiach. L’abito esalta le curve dell’influencer e rende l’idea dell’effetto “vedo non vedo”. Un outfit che è stato apprezzato dai 10 milioni di follower dell’influencer.

Wanda Nara, il bikini risalta il lato B: scatto da urlo (Foto)

Arrivata in Argentina in compagnia dei suoi cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, frutto della sua relazione con Maxi López, e delle ragazze Francesca e Isabella, che ha avuto con Mauro Icardi. Chissà quali altre sorprese ci riserverà l’imprenditrice in questi giorni.

Impostazioni privacy