Conoscete il marito di Michela Andreozzi? È un attore famoso (FOTO)

Michela Andreozzi è una regista e attrice italiana molto popolare. Sapete che suo marito è un attore famoso? Ecco chi è.

Michela Andreozzi (Getty Images)3
Michela Andreozzi (Getty Images)3

Tra le artiste a 360 gradi nel mondo dello spettacolo italiano troviamo sicuramente Michela Andreozzi. In questi anni l’abbiamo in molteplici vesti: attrice, regista, comica, sceneggiatrice, commediografa, conduttrice e molte altre cose ancora. Una poliedricità che la fa apprezzare dal grande pubblico.

Non tutti sanno che l’artista italiana è sposata con Massimiliano Vado, nome popolare nel mondo dello spettacolo in quanto è un attore famoso. Lei questo pomeriggio sarà protagonista del talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Conosciamo meglio e scopriamo qualcosa in più su di lui.

Salvatore Paravia marito di Maria Monsè: due matrimoni per loro

Chi è Massimiliano Vado: età, carriera, Instagram, biografia

Michela Andreozzi e Massimiliano Vado (Getty Images)3
Michela Andreozzi e Massimiliano Vado (Getty Images)3
  • Nome: Massimiliano Vado
  • Data di nascita: 20 luglio 1970
  • Luogo di nascita: Savona
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione:  attore e regista teatrale
  • Instagram: @massimilianovado

Massimiliano Vado è nato il 20 luglio 1970 a Savona, sotto il segno del Leone. La recitazione è la sua più grande passione, tanto che si diploma prima alla Scuola del Teatro stabile di Roma. In seguito si trasferisce a Venezia e studia alla Scuola del Teatro stabile del Veneto “Carlo Goldoni”.

La sua formazione non si ferma qui, infatti continua gli studi a Roma e poi a New York. La sua carriera parte proprio dal teatro, alternando spettacoli classici a quelli più moderni. Negli anni ha recitato e diretto grandi attori.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, lo ricordiamo recitare in importati lavori. Ha recitato in Distretto di Polizia, R.I.S. – Delitti imperfetti, nella soap opera CentoVetrine. Inoltre ha partecipato a Dance Dance Dance con Claudia Gerini.

Michela Andreozzi e Massimiliano Vado: il matrimonio e figli

Massimiliano e Michela fanno coppia fissa dal 2013. Tra i due è un amore duraturo e sincero, tanto che appaiono sempre affiatati ed in grande sintonia. Sono convolati a nozze il 21 maggio 2015 in un matrimonio civile al Campidoglio di Roma. La coppia non ha figli, tempo fa la Andreozzi ha raccontato di non avere l’istinto materno.

Beautiful, avete mai visto il vero marito di Brooke Logan? (FOTO)

Inoltre i due hanno lavorato insieme in numerosi progetti. Per esempio Michela ha recitato nella piece teatrale francese Maledetto Peter Pan, diretta proprio da Massimiliano. Mentre Vado ha recitato in Brave Ragazze, pellicola diretta dalla Andreozzi.

Impostazioni privacy