Salvatore Paravia marito di Maria Monsè: due matrimoni per loro

Salvatore Paravia marito di Maria Monsè, chi è? I due si sono sposati per ben due volte, una in diretta tv: ecco perché.

maria monsè marito
Maria Monsè e il marito Salvatore (Instagram)

Salvatore Paravia marito di Maria Monsé, lo avete mai visto? La coppia sta insieme da moltissimi anni e si è sposata ben due volte.

Grandi novità nella Casa del Gf vip, stasera 22 novembre farà il suo ingresso dalla famosa Porta rossa proprio la Monsè. Da anni la donna frequenta i vari salotti televisivi che opinionista e nel 2018 era già entrata nella Casa come concorrente.

Un revival questo per lei che porterà sicuramente nuove vivaci dinamiche nel reality visto il suo carattere “frizzantino”. Parlando della vita privata di Maria sappiamo che ha un marito che ama moltissimo tanto da averlo sposato due volte. La prima è stata nel 2006 e la seconda nel 2017 quando hanno deciso di rinnovare le loro promesse alla presenza delle telecamere di Pomeriggio Cinque.

Salvatore Paravia marito di Maria Monsè: sposi due volte

Non sappiamo di preciso come si sono incontrati i due ma quello che è certo è che da allora non si sono mai lasciati. Il marito dell’attrice e opinionista tv è un imprenditore; più precisamente è titolare di una ditta che produce e installa ascensori.

Paravia non ha nessun legame con il mondo dello spettacolo se non la sua Maria ed è sempre stato abbastanza riservato. Certo la loro seconda promessa di matrimonio è stata manda in onda da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, e questa è stata di certo un’eccezione alla sua riservatezza.

Nel 2007 Salvatore e Maria hanno visto nascere la loro prima e unica figlia, Perla Maria. La ragazzina è stata coinvolta in una polemica a causa di una foto che sua madre ha pubblicato sui social, lo scorso marzo, in cui appare accanto a lei con un costume da bagno giudicato troppo provocante per essere esposto pubblicamente alla sua età. Non è l’unica polemica in cui è stata coinvolta la Monsè: scandalo ha fatto anche la sua decisione di portare la figlia dal chirurgo estetico per farle ritoccare il naso a soli 14 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti contro Maria Monsè, ecco perché non si sopportano

Non vediamo l’ora di vedere cosa combinerà Maria nella Casa del Gf anche se, siamo certi, che non potremmo aspettarci delle storie di tipo romantico visto quanto ama suo marito Salvatore.

Impostazioni privacy