Come contattare la trasmissione Oggi è un altro giorno?

Oggi è un altro giorno è una delle trasmissioni più seguite di Rai 1. Ecco come devi fare per contattare il talk show condotto da Serena Bortone. 

Oggi è un altro giorno , Serena Bortone (Getty Images)
Oggi è un altro giorno , Serena Bortone (Getty Images)

Dal lunedì al venerdì, alle ore 14, su Rai 1 c’è l’appuntamento fisso con Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Dopo l’esordio con ottimi ascolti dello scorso anno, il talk show pomeridiano è stato confermato anche questa stagione, con un cast variegato.

Nel programma ci sono sempre molteplici ospiti a cui la giornalista e conduttrice fa interviste. Ma ci sono anche diverse rubriche tra cui quella di Massimo Cannoletta, le finestre sull’Italia attraverso i collegamenti degli invitati e alcuni talk sull’attualità.

La trasmissione, inoltre, vede la partecipazione del pubblico da casa. Le persone, infatti, possono intervenire chiamando nella trasmissione, intervenendo durante la rubrica “Lino Nazionale”. Se anche tu vuoi chiamare e metterti in contatto con il talk di Rai 1 di seguito di spieghiamo come devi fare.

Oggi è un altro giorno, come contattare la trasmissione di Serena Bortone

Per mettersi in contatto con il talk show di Rai 1 è facilissimo. Basta mandare un messaggio tramite l’applicazione di messaggistica WhatsApp al numero telefonico 366 6167959. La redazione del programma consente di mandare messaggi, note vocali, immagini, brevi filmati.

Una volta che li mandi alla trasmissione, saranno gli autori della redazione del programma a scegliere e decidere cosa mandare in onda durante la rubrica “Lino Nazionale”. Questo spazio è stato intitolato così perché all’interno del talk c’è la presenza di Lino Banfi. Sarà l’attore pugliese a dare una risposta, un consiglio o parole di speranza alle persone che si mettono in contatto con lo show.

Inoltre, la Rai garantisce ai telespettatori il servizio RispondeRai al numero verde 800 93 83 62. In questo modo le persone possono chiedere informazioni o esprimere opinioni varie. Il numero è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 24 e la domenica dalle ore 14 alle ore 22. Chi chiama fuori Italia deve comporre il numero 0039 06 87408198.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, non crederete mai cosa c’è dietro il suo successo

Se invece vuoi contattare il programma della Bortone via email puoi mandare il tuo messaggio all’indirizzo messo a disposizione nella sezione ScriveRai del sito. Puoi compilare il modulo nella pagina contactcenter.rai.it/app/scriverai.

Impostazioni privacy