Beautiful, avete mai visto il vero marito di Brooke Logan? (FOTO)

Brooke Logan è uno dei personaggi più iconici della serialità. Si è sposato oltre venti volte a Beautiful, ma Katherine Kelly Lang è leggermente diversa nella vita reale. Ecco chi è il marito. 

Katherine Kelly Lang (Getty Images)
Katherine Kelly Lang (Getty Images)

Quando Katherine Kelly Lang ha parlato della sua Brooke Logan che interpreta nella famosa soap opera Beautiful, ha raccontato che non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. Eppure è stato così. L’attrice ha prestato il suo volto al personaggio dal lontano 1987, anche se la sua carriera è partita da quando aveva 17 anni.

Dopo aver preso parte ad alcuni spettacoli televisivi, viene prese nella popolare soap opera statunitense. La soap è arrivata negli anni Novanta, conquistando milioni di persone che continuano a guardare le vicende dei protagonisti. Brooke è nota per i tantissimi matrimoni, si contano circa venti.

Ma la vita privata e sentimentale di Katherine Kelly Lang è sicuramente meno movimentata e molto più tranquilla. Alle spalle infatti ha due matrimoni terminati ed un compagno con il quale appare molto affiatata. Vediamo chi è.

Chi è Dominique Zoida: il compagno nella vita di Brooke Logan di Beautiful

Come abbiamo detto, Katherine Kelly Lang ha alle spalle due matrimoni. Tutti e due terminati. L’attrice si è sposata per la prima volta con Skott Snider nel 1989, con il quale ha divorziato nel 1995. Con lui ha avuto due figli: Jeremy Skott, nato nel 1990, e Julian, nato nel 1992. Entrambi hanno preso parte nella soap opera quando erano piccoli.

Nel 1997 Katherine diventa mamma per la terza volta di Zoe Katrina, che oggi è una cantante. La figlia avuta dal regista italiano Alex D’Andrea che ha sposato a luglio dello stesso anno. Dopo quindici anni di matrimonio i due decidono di divorziare.

Oggi l’attrice è felice accanto a Dominique Zoida, direttore marketing della rete CBS che produce proprio la soap opera statunitense. La loro relazione è andata a finire sotto i riflettori a causa della differenza di età tra i due. Si portano 16 anni: lei ha 59 anni e lui 44 ani. Nonostante questo, i due sono molto uniti e felici.

Dominique Zoida e Katherine Kelly Lang (Getty Images)
Dominique Zoida e Katherine Kelly Lang (Getty Images)
Impostazioni privacy