Elisa Isoardi look da capogiro, come copiare il suo costume? Costo e marca

Elisa Isoardi, meravigliosa in questa estate, come si evince dalle stories Instagram: vuoi copiare il suo look in costume?

Elisa Isoardi COSTUME LOOK
Fonte Foto Getty Images

È un personaggio davvero amatissimo, Elisa Isoardi, un volto noto del mondo dello spettacolo e della tv che non smette di tener compagnia ai tantissimi fan e follower su Instagram, incantando con la sua bellezza: e anche al mare non è da meno, con un look davvero invidiabile. Di cosa si tratta?

Talento, bellezza, simpatia, fascino, sono tantissime le doti e le qualità che chi segue da tempo Elisa le attribuisce e riconosce. Protagonista di una carriera vissuta ai massimi livelli e che le ha donato e le dona tantissime soddisfazioni, come noto la Isoardi è una conduttrice televisiva ed una ex modella molto affermata.

In questa occasione, andando nello specifico di quanto mostrato nelle stories Instagram, quest’ultima si mostra al mare e appare in tutto il suo splendore; l’attenzione cade però anche su un altro dettaglio, ovvero sul costume da lei indossato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, doccia fredda per lei? Rivelazione e ipotesi spiazzano

Elisa Isoardi Instagram look e costume al mare nell’estate 2021: come copiarla?

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti i suoi fan e follower su Instagram, la splendida Elisa Isoardi, che come detto in questa occasione si mostra in alcune stories al mare, condividendo il suo relax e alcuni momenti di serenità.

La conduttrice ed ex modella infatti ruba la scena e fa anche sorridere, poiché appare nella clip mentre si muove a ritmo di musica e chiede “Ma abbiamo ancora l’età?”, mentre il testo sulla storia recita: “Siamo giovani“, con l’emoticon della risata a chiudere la frase.

Occhiali da sole e costume che sembra essere del marchio Fendi, Elisa mostra il suo fascino e farà di certo impazzire tutti i fan che staranno guardando le stories pubblicate.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo look sfoggiato da Elisa Isoardi: Novità in arrivo?

Per chi volesse provare ad imitare il look al mare della Isoardi, andrebbero presi in esame modelli come quello o simili.

Il marchio vede la presenza di costumi molto pregiati, con cifre importanti e non nella disponibilità di tutte le tasche, ma che tuttavia di certo, proprio come nel caso della Isoardi, donano quello stile in più che cattura l’attenzione.

Per fare cenno a due alternative, vi è un costume da bagno ad esempio in Lycra marrone che vede il motivo FF integrale ed è arricchito da profili a contrasto nero. Il prezzo del costume in oggetto, si legge sul sito del marchio, è sui 395 euro.

Oppure, ancora, un’altra possibilità è quello con scollo a V e con il dettaglio ad anello ricoperto. La chiusura di quest’ultimo è con lacci che si annodano sul retro. Il prezzo in quest’ultimo caso si aggira sui 550 euro, si evince dal sito del marchio.

Elisa Isoardi incanta al mare, vuoi copiare il suo costume? 2 chances
Stories di E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)
Impostazioni privacy