Elisa Isoardi, doccia fredda per lei? Rivelazione e ipotesi spiazzano

La splendida Elisa Isoardi e il mancato ritorno in tv: sembrerebbero emergere dei retroscena al riguardo, doccia fredda per lei?

Elisa Isoardi, doccia fredda per lei? Rivelazione e ipotesi spiazzano
E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)

Ex modella e conduttrice televisiva amatissima, Elisa Isoardi, un volto noto del mondo dello spettacolo e della tv dal grande seguito: emergerebbero a proposito di quest’ultima dei nuovi retroscena in merito al mancato ritorno in tv in qualità di conduttrice di un nuovo programma. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Quando si parla di Elisa, l’attenzione e l’entusiasmo dei fan sono sempre altissimi, considerando l’affetto e la stima che il folto e nutrito pubblico ha nei suoi confronti. Il volto noto delta tv infatti, mediante un percorso professionale di gran livello, si è sempre fatta apprezzare e si è distinta per talento, bravura e professionalità.

Chi la segue con attenzione la ricorderà bene all’Isola dei Famosi, e dopo tale esperienza in molti ritenevano che sarebbe passata definitivamente a Mediaset, con un programma da guidare.

A dispetto delle indiscrezioni, almeno per il momento, non è stato però annunciato nulla, ed è Davide Maggio, come si legge su Lanostratv, a lanciare un retroscena che avrebbe a che fare proprio con la Isoardi e con tale situazione.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, cambia tutto: in arrivo un palinsesto tutto estivo

Elisa Isoardi, è saltato tutto? Le ipotesi sul programma in Mediaset

In merito ad Elisa Isoardi, vi sarebbe dunque un retroscena che avrebbe lanciato Davide Maggio, come si può leggere su Lanostratv; le indiscrezioni di recente la vedevano in qualità di conduttrice in un nuovo programma mattutino sulla Mediaset, e successivamente nella domenica pomeriggio di Canale 5.

Tuttavia, stando a quanto noto al momento, pare che non vi siano annunci che la riguardano a proposito di nuove trasmissioni. La rilevazione a cui fa cenno Davide Maggio riguarderebbe l’ipotesi che il volto noto della tv, dopo l’Isola dei Famosi, avrebbe avuto un programma garantito; poi le cose sarebbero però andate diversamente.

In risposta ad alcune ask sulla piattaforma social di Instagram, infatti, spiega Lanostratv, Davide Maggio avrebbe affermato: “Ha partecipato all’Isola perché qualcuno le ha per forza garantito qualcosa ma poi qualcun altro ha detto ‘decido io’ e non se n’è fatto nulla.”

LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, assurdo quello che gli hanno fatto: in Rai devono muoversi

Vi sarebbe stato dunque una sorta di accordo per un nuovo programma in Mediaset da condurre, dopo l’esperienza su L’Isola, per la Isoardi. Poi per ragioni che non vengono esplorate o spiegate, i piani sarebbero cambiati.

Va sottolineato e ribadito che si tratta di voci ed ipotesi, e che, almeno al momento, non vi è nulla di certo o di ufficiale rispetto a tali rumors. Non si sa dunque se siano queste le reali ragioni e, inoltre, se in futuro il pubblico vedrà Elisa alla conduzione di un nuovo programma o meno.

Elisa Isoardi, doccia fredda per lei? Rivelazione e ipotesi spiazzano
E. Isoardi (fonte foto: Instagram, @ elisaisoardi)
Impostazioni privacy