Dayane Mello, la foto in lingerie manda in tilt il web

Dayane Mello, la foto in lingerie natalizia manda in tilt il web: i commenti sui social non lasciano dubbi.

dayane mello
Dayane Mello (foto Instagram)dayane mell

Dayane Mello, la foto natalizia in lingerie fa impazzire tutti: ecco la reazione dei fan sui social.

Era un po’ che non si sentiva parlare della modella brasiliana, ex gieffina, che in questi mesi ha partecipato al reality “La Fazenda” nel suo Paese d’origine. Ultimamente a dedicarle un pensiero è stata Soleil Sorge, sua amica, ancora “rinchiusa” nella Casa del Gf vip.

Le due sono da sempre molto unite e in molti sperano che, dopo la sua uscita da La Fazenda, Dayane possa volare a Roma per salutare l’amica. In molti si aspettano un intervento della Mello ora che la Sorge si ritrova in un momento difficile dopo l’abbandono da parte di Alex Belli.

Oggi la modella ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che non è passata di certo inosservata: la reazione del web è eloquente.

Dayane Mello riscalda il web: lo scatto senza veli

Dayane Mello, la foto in intimo manda in tilt i social

Lo scatto apparso sul profilo della modella non lascia spazio a dubbi: Dayane ha davvero un fisico mozzafiato oltre che un viso bellissimo. La 32enne d’altronde lavora nel mondo della moda da quando aveva 16 anni ed è stata una delle più richieste di tutta l’America latina. I commenti dei suoi fan, per lo più italiani e brasiliani, non lasciano dubbi ed esaltano la sua naturale bellezza.

Negli ultimi giorni la Mello, però, è finita al centro dell’attenzione per una questione piuttosto importante che la riguarda. Mentre era concorrente a “La Fazenda” la modella sembrava fosse stata vittima di molestie e addirittura di violenza sessuale da parte di un altro concorrente. La vicenda era stata diffusa in Italia e molti vip, tra i quali l’ex amica Rosalinda Cannavò, hanno lanciato appelli affinché Dayane fosse liberata dal reality e aiutata.

dayane mello

Dayane Mello ha un nuovo amore in Brasile? La verità

Ora la ragazza è fuori dal programma ma pare che la sua reazione alla vicenda sia stata del tutto inaspettata. La Mello avrebbe minimizzato l’accaduto, una volta messa al corrente del clamore mediatico del fatto. Dayane, inoltre, pare si sia arrabbiata molto con Rosalinda tanto che le due non sarebbero più amiche.

Impostazioni privacy