Nella foto era ancora molto piccolo, oggi è un cantante molto famoso

Nella foto in questione era solo un bambino ancora molto piccolo, eppure oggi è uno dei cantanti più famoso del panorama musicale italiano: riuscite a capire di chi si tratta?

Roby Facchinetti
foto Instagram

Dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo per tornare al periodo in cui questo cantante molto famoso era solo un bambino davvero molto bello come tutti possiamo vedere dalla foto.

A condividere il dolce ricordo è stato proprio il diretto interessato che con delle parole ha voluto ricordare quello che succedeva quando era piccolo e accade ancora oggi in questo giorno speciale: “Santa Lucia è la santa dei bambini che ogni anno nella notte del 12 dicembre, regala giocattoli, dolci e tanta, tanta gioia”.

Delle parole davvero belle e a tratti anche malinconiche, ma andiamo con ordine: siete in gradi di capire di chi stiamo parlando guardando questa foto? La somiglianza non lascia nessun dubbio.

Roby Facchinetti, ecco chi sono i cinque figli dell’ex Pooh

Roby Facchinetti, il dolcissimo ricordo del passato emoziona il web

Roby Facchinetti, è proprio lui il bambino nella foto adesso diventato un cantante di grande successo con alle spalle una carriera di grande rilievo con i Pooh e adesso come solista dopo lo scioglimento della storica band.

“Io sono il primo figlio della famiglia Facchinetti, dopo di me arrivarono altri tre fratelli: Noè, Rita, Renato e a distanza di ben 13 anni nacque Elisa” ha raccontato il cantante sempre nella lunga didascalia specificando di come essendo il più grande era stata data a lui dai genitori la responsabilità di portare il giro il fratello più piccolo con con condivideva praticamente ogni cosa.

Insomma davvero un momento di bella emozione la sua che riesca anche a prendere i complimenti dei tanti follower che lo seguono e che non possono fare a meno di notare come il suo volto sia rimasto lo stesso di allora, è praticamente impossibile non riconoscerlo nonostante lo scatto sia in bianco e nero.

Roby Facchinetti commuove i fan, la sua ultima chiamata con Stefano D’Orazio

E ancora: “bisognerebbe scriverli in un libro e non è escluso che prima o poi lo faccia veramente. Viva S. Lucia! Viva i bambini! Roby” ha infine concluso il cantautore che potrebbe aver regalato davvero un piccolo spoiler a tutto il suo pubblico e chissà che prima o poi non si realizzi davvero.

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti (Instagram screenshot)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news