Wanda Nara pazzesca: curve da sballo (FOTO)

Wanda Nara lascia tutti ancora una volta senza fiato. La foto in costume della modella argentina mette in risalto le sue forme. I follower in tilt. 

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi non perde mai l’occasione di postare su Instagram scatti e momenti della sua quotidianità. Wanda Nara infatti attraverso i suoi post sui social racconta le sue giornate ai quasi 10 milioni di follower.

Tra foto e video in cui racconta l’amore con l’attaccante de PSG e quelli in cui si mostra seducente, l’influencer è sempre una protagonista del web. I fan di Wanda infatti non restano mai a digiuno e hanno sempre modo ed occasione di interagire con l’influencer sotto i suoi post.

Anche questa volta il nuovo scatto della Nara non è passato inosservato. La foto in costume ha lasciato i suoi sostenitori senza parole. Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati in pochissimo tempo.

Con chi è stata tradita Wanda Nara? Ecco la nuova fiamma di Icardi

Wanda Nara in costume: social il tilt per lei

Un nuovo scatto pubblicato poche ore fa su Instagram dalla procuratrice sportiva è diventato l’attrattiva principale del social. La modella argentina ha sprigionato la sua bellezza ed ha lasciato i suoi follower a bocca aperta.

Poche ore fa la moglie di Icardi ha scelto di pubblicare uno scatto di lei in costume da bagno intero di colore nero. Una foto probabilmente datata, viste le temperature fredde di questi giorni.

Una scelta che esalta le forme e le curve della modella argentina, che contiene il seno al limite. Nella foto vediamo Wanda che si appoggia ad una cabina a Douville, una località francese, con le mani sui fianchi.

Wanda Nara “svenuta” lontano da Parigi: che succede? (FOTO)

Tantissimi sono stati i like ed i commenti che le sono arrivati sotto la foto. La maggior parte di questi sono di apprezzamento. Wanda in queste ore inoltre ha lasciato Parigi per andare in Argentina. Con lei ci sono anche i cinque figli. Una scelta di lavoro, prima della pausa delle festività natalizie.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy