Uomini e Donne, scelta la nuova tronista: il nome è inaspettato

La redazione di Uomini e Donne pare che abbia scelto la nuova tronista da affiancare a Matteo Ranieri. Si tratta di un volto noto al pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne (Instagram)
Uomini e Donne (Instagram)

I prossimi troni femminili di Andrea Nicole e Roberta Giusti stanno per giungere al capolinea. In molti si chiedono chi sarà la nuova protagonista che entrerà nello studio del day time di Canale 5.

Sarà un volto noto al pubblico oppure una persona estranea? Sono queste le domande che ci si pone. Ma la redazione di Uomini e Donne sembra aver scelto chi affiancare al tronista Matteo Ranieri. Si tratta proprio di un volto conosciuto al grande pubblico.

Valentina Nulli Augusti e il doloroso passato: “era un rapporto malato”

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Come di consueto, il primo trono del fortunato programma di Canale 5 di Maria De Filippi sta per terminare. In genere ogni tronista ha a disposizione un percorso di tre mesi, prima di arrivare ad una scelta.

Secondo i rumors delle ultime ore, pare che la tronista scelta dalla redazione del programma sia Valentina Nulli Augusti. Si tratta di un volto popolare al pubblico di Canale 5, visto che è stata una delle protagoniste di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Tommaso Eletti con cui ha avuto un confronto anche durante il Gf Vip.

Chi è Valentina Nulli Augusti: età, peso, altezza, studi, lavoro, Instagram

Valentina Nulli Augusti (Instagram)
Valentina Nulli Augusti (Instagram)
  • Nome e cognome: Valentina Nulli Augusti
  • Data di nascita: 30 Agosto 1981
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 40 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: hostess
  • Altezza:  170 cm 
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale@princess_vna

Valentina Nulli Augusti è nata a Roma il 30 agosto 1981 sotto il segno della Vergine. Cresce nel quartiere di Porta Pia e frequenta il Liceo Classico Orazio della Capitale, per èpo iscriversi alla facoltà di Scienze Politiche all’Università degli Studi di Roma Tre.

Dopo aver preso la laurea diventa hostess. Prima aveva lavorato nel ristorante e bistrot capitolino “Baccano”. Adesso non sappiamo se abbia o meno continuato con il suo lavoro, oppure abbia definitivamente parcheggiato la sua carriera per entrare nel mondo dello spettacolo.

La vita privata: il matrimonio e Tommaso Eletti

Per quanto riguarda la sua vita provata, si vocifera che sia stata fidanzata per lungo tempo con l’odontoiatra barese Stefano Pagani. I due pare che si siano sposati nel 2014, ma il loro amore è naufragato proprio per scelta di Valentina che ha sempre definito come un “rapporto malato”.

Ma la storia più popolare di Valentina Nulli Augusti è quella con Tommaso Eletti. I due sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. La relazione è terminata non senza polemiche e proprio durante il reality show di Canale 5.

Valentina Nulli Augusti è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Pare che per Valentina stia per iniziare una nuova avventura televisiva. La Nulli infatti sembra proprio che sia stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne come nuova tronista. La donna andrà a prendere il posto di Andrea Nicole, prossima all’uscita dal programma dopo aver scelto.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti: la rivelazione spiazza tutti

Non ci rimane che attendere l’ufficialità dal programma e vedere quali saranno le reazioni del pubblico e soprattutto del suo ex Tommaso, reduce dall’esperienza non troppo positiva al Gf Vip.

Impostazioni privacy