GF VIP, Tommaso Eletti distrutto in diretta: cosa è successo (VIDEO)

Altro scontro infuocato al GF Vip tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli. I rapporti tra i due sono freddissimi e sono volate parole grosse.

Tommaso Eletti, GF Vip (Instagram)
Tommaso Eletti, GF Vip (Instagram)

La loro coppia ha, da subito, fatto scalpore a Temptation Island. La loro partecipazione al programma è stata voluta principalmente dalla donna dato alcune cose della coppia che proprio non funzionavano. Il percorso, come ben sapranno i telespettatori, non è andato esattamente come i due speravano. Durante l’avventura ci sono stati momenti duri con anche un piccolo tradimento da parte di Tommaso.

Da qui, la scelta del falò di confronto finale con conseguente uscita separata tra i due. Ora, il ragazzo, ha partecipato al GF Vip, principalmente per questa storia. Dopo un primo confronto avvenuto all’interno della casa, ieri c’è stato un altro scontro, quello finale, avvenuto fuori dalla casa.

Nella puntata di ieri, Valentina ha prima incontrato tre concorrenti che hanno sparato a zero su di lei, in difesa di Tommaso. I tre concorrenti sono stati: Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Prima di andare, Alfonso ha fermato Valentina per un altro incontro, in quello momento fa la sua apparizione Tommaso Eletti. Da quel momento, sono volate parole molto dure.

GF Vip: scontro finale tra Tommaso e Valentina

Lo scontro è avvenuto all’esterno della casa, fuori dalla porta rossa. Dal momento in cui è entrato Tommaso, i due non hanno per nulla chiarito ma si sono parlati sopra rendendo il tutto incomprensibile. Sembra proprio che la situazione sia irrisolvibile e che non ci sia modo di chiarire in maniera pacifica.

Le cose che ha rinfacciato Tommaso a Valentina sono state soprattutto sulla visibilità che la donna cercherebbe. Il ragazzo, a differenza del primo incontro, è sembrato molto più pronto ad avere un confronto con la sua ex. Un confronto che è durato poco meno di 3 minuti ed è stato interrotto da Signorini per l’incapacità di non trovare un punto di incontro.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, lite al veleno tra due protagoniste: ecco cosa è successo

Alla fine, Valentina ha chiuso con una frase che ha fatto il giro del web. La sua dialettica è apparsa, fin dal primo momento, di un altro livello. Una situazione, quindi, che appare molto complessa e di difficile risoluzione.

 

Impostazioni privacy