Jovanotti, lo scatto emoziona tutti: mai visto così (FOTO)

Oggi non è una giornata come un’altra per Jovanotti. Il cantautore italiano ha fatto gli auguri su Instagram ad una persona per lui speciale. 

Jovanotti (Getty Images)
Jovanotti (Getty Images)

Lorenzo Jovanotti è uno degli artisti italiani più amati e popolari. Indirettamente inoltre sarà uno dei protagonisti del Festival di Sanremo, in quanto è l’autore delle canzoni di Gianni Morandi e Sangiovanni. Anche se lui non ha mai partecipato alla famosa kermesse musicale.

Ma oggi per il cantante non è un giorno come un altro. “È per te il 13 dicembre”, recita una delle canzoni più belle e famose dell’artista. Per te, infatti, è stata scritta nel 1999 dal cantante per la nascita della figlia Teresa, che proprio oggi compie 23 anni.

Non potevano mancare gli auguri social del padre che ha postato una dedica dolcissima ed una foto amarcord che ha fatto commuovere tutti. Ecco cosa ha scritto sui social il cantante romano.

Jovanotti, rompe il silenzio e racconta il dramma della figlia

Jovanotti, gli auguri alla figlia e la foto amarcord con Teresa

Teresa Cherubini è la figlia di Lorenzo Jovanotti. La ragazza oggi compie 23 anni ed è una fumettista di talento. Nonostante fosse appena nata, in Italia è diventata popolare grazie alla canzone che il padre le ha dedicato.

Tempo fa alla ventitreenne le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, ovvero un tumore del sistema linfatico. Un periodo che ha fatto soffrire il il cantante che ha dovuto affrontare insieme alla famiglia il dramma di quella scoperta.

Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio ed oggi la famiglia si trova a festeggiare il compleanno di Teresa per la ventitreesima volta. “Buon compleanno Teresa, la mia ragazza libera”, ha scritto il cantautore su Instagram postando una foto pescata direttamente dal passato.

Jovanotti, la videochiamata agli infermieri: “State facendo la storia” VIDEO

Lo scatto amarcord è in bianco e nero, dove si vede l’artista romano in spiaggia insieme alla figlia che la porta sulle sue spalle. Un’immagine che ha evocato tantissimi ricordi e ha emozionato tutti i follower del cantante che non hanno perso l’occasione per fare gli auguri a Teresa.

Lorenzo e Teresa Cherubini (Instagram)
Lorenzo e Teresa Cherubini (Instagram)
Impostazioni privacy