Lei è Teresa, la figlia di un noto cantante: chi è?

Lei è Teresa e oggi compie 22 anni, quello che non tutti sanno è che è la figlia di un noto cantante, la somigliate?

La somiglianza con il papà famoso è incredibile, avete riconosciuto chi è il cantante così fortunato da essere il papà d questa bellezza? Avrete sicuramente indovinato, Teresa è la figlia di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Sembra infatti la copia al femminile di papà Lorenzo e anche Teresa ha un grande talento di cui non tutti sono a conoscenza, è infatti una disegnatrice e una fumettista di grandissimo talento.

Conosciamo quindi meglio Teresa Cherubini, che oggi compie 22 anni ed’è la gioia di papà Lorenzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane e talentuosa artista.

LEGGI ANCHE>>>Jovanotti, la videochiamata agli infermieri: “State facendo la storia” VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Jovanotti in lacrime per la scomparsa: “Mi mancherai amico mio

Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti?

Classe 1998 Teresa Cherubini è nata il 13 dicembre a New York, la città dove ha vissuto e studiato in un college parificato italiano, nella Grande Mela ha vissuto tutta la famiglia. La figlia di Jovanotti è davvero molto timida e non ama stare al centro dei riflettori, non ha neanche mai provato a entrare nel mondo dello spettacolo.

Il suo talento è incredibile, Teresa è infatti una grande disegnatrice e su Instagram ha un profilo, @terrywho_caetoons, dove ha un seguito di 51,9mila follower. Sappiamo che Teresa ha una grande passione per l’universo di Harry Potter e ama in generale tutta la letteratura fantasy.

Teresa è molto simile a suo padre Lorenzo, stessi capelli ricci e identici occhi azzurri,  due hanno un rapporto molto bello e sono molto uniti. Tuttavia il suo talento nell’arte non viene solo dal papà, anche la mamma Francesca Valiani che è una fotografa molto affermata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Impostazioni privacy